skin adv

L'Olimpus Roma punta sul futuro. Verde: "Crediamo molto nelle giovanili"

 01/11/2019 Letto 666 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





La settimana del Settore giovanile Olimpus si chiude con due vittorie, un pari e una sconfitta. Perentorio 10-2 dell’Under 17 contro l’Accademia Calcio Sabina e netto 6-1 della Under 21 regionale contro il Torrino. Si ferma sullo 0-0 ka Under 15 contro i pari età dello Sporting Juvenia. K.o. esterno della Under 19 che, nonostante le reti di Carosi ed Evangelista, perde 4-2 in casa dell’Aniene: “La stagione del Settore giovanile è iniziata con i migliori auspici - le parole del Presidente del club, Andrea Verde -. Crediamo molto nelle potenzialità di questi gruppi e nella loro valorizzazione, anche grazie all’apporto del direttore tecnico, Riccardo Budoni”.

SERAFINI - “Siamo certi che sotto la guida dei mister Michelangeli, Luzi e Cecchetti, tutte le formazioni daranno il massimo. Puntiamo molto sulla crescita dei nostri ragazzi e chissà che tra loro non cresca qualcuno che, con il tempo, dimostri di poter giocare in prima squadra - aggiunge il Vicepresidente Renato Serafini -. Sarebbe bello riuscire a valorizzare i nostri giovani a tal punto da portarne il più grande numero possibile a giocare in Serie A2. A tutte le formazioni, agli atleti e ai tecnici impegnati nel Settore giovanile - concludono Verde e Serafini - va il nostro migliore augurio per la stagione da poco iniziata. Forza Olimpus!”

Under 21 regionale: Olimpus Roma-Torrino 6-1 (tripletta per Rossi, una rete per Stante, Lia e Bardelle)

Under 19: Cybertel Aniene-Olimpus Roma 4-2 (Carosi, Evangelista)

Under 17: Olimpus Roma-Accademia Calcio Sabina 10-2 (tripletta Evangelista, doppietta per Castigliani e Mastrangelo, una rete per D'Alessandro, Innocenti e Nanni)

Under 15: Sporting Juvenia-Olimpus Roma 0-0


Ufficio Stampa Olimpus Roma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->