skin adv

Città  Eterna, fiducia Parisi: "Pronti a raccogliere il primo successo della stagione"

 01/11/2019 Letto 431 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    F.C. CITTA ETERNA





Il Città Eterna si prepara per il terzo match di questo campionato. Finora solo un punto raccolto dalla Prima Squadra, grazie al pareggio ottenuto nella scorsa giornata contro lo Sporting Club Santos per 5-5. La formazione di Lauri ha raccolto meno di quanto sperato, ma, essendo all’inizio della stagione, non si possono assolutamente fare drammi, anzi. L’allenatore può contare sull’entusiasmo dei molti giovani della rosa a sua disposizione. Uno di questi è il classe 2002 Andrea Parisi, che è ormai un veterano per la società, infatti sono più di 10 anni che è tesserato con la squadra del presidente Lucio Michieli.

VALLE AURELIO – Parisi ha parlato del prossimo importante match contro il Valle Aurelio. “Sicuramente è una partita in cui dobbiamo riuscire a fare meglio di quanto fatto finora. La prima gara, contro la Lidense, ci ha visto affrontare avversari con molta esperienza, mentre invece nella seconda partita c’è stata una prestazione molto al di sotto delle aspettative da parte del gruppo. Siamo quindi chiamati a fare qualcosa in più rispetto a queste nostre prime due uscite, però siamo fiduciosi che i problemi sorti si siano risolti, e che quindi riusciremo a raccogliere il nostro primo risultato pieno”.

UNDER 19 – Parisi è anche uno degli elementi cardine della formazione Under 19, che si avvicina alla partita di esordio contro il Valentia. “Non vediamo l’ora di cominciare, ci stiamo allenando insieme con i miei compagni da più di un mese ormai, e questo tempo ci è servito per creare un gruppo molto coeso, che ha intenzione di fare un buon campionato. Personalmente, spero che riusciremo a fare bene, sia in questa nostra prima partita ma anche guardando al futuro. Anche se giochiamo insieme da poco, il gruppo c’è, e le qualità per emergere in questa competizione non mancano”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->