skin adv

L'Akragas espugna il PalaWagner e ottiene la seconda vittoria consecutiva

 02/11/2019 Letto 355 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AKRAGAS





Seconda vittoria consecutiva per i biancoazzurri della Città dei Templi che espugnano il PalaWagner di Mascalucia battendo i padroni di casa dell’Agriplus con un rotondo 7 a 2.

L’ANALISI - Ottima prova corale quella dei Giganti che impongono il proprio stile di gioco agli etnei e conquistano meritatamente i tre punti. Ottimo giro palla e belle trame di gioco permettono ai biancoazzurri di vincere e convincere contro una formazione ostica ancora imbattuta tra campionato e coppe sul proprio terreno di gioco. Mattatore dell’incontro Toledo che beneficia del rientro di Cinici che lo sgrava da compiti difensivi, permettendogli di esprimere tutta la sua esplosività. Ma è nel complesso una prova eccellente dell’intero roster agrigentino che cresce di partita in partita proponendo in campo un ottimo futsal. Le reti dell’incontro portano le firme per i padroni di casa di Cristaldi e Saraceno mentre per i Giganti vanno in rete: Cinici, Sutera Sardo, Caglià, Casali e Toledo con una tripletta. Grazie alla vittoria odierna i bianco azzurri di Peppe Castiglione si portano al quinto posto in classifica generale con 7 punti in quattro partite. Gli altri risultati di giornata hanno visto:

Cosenza - Futura 7 a 5

Ecosistem Lamezia - GEAR Sport 5 a 4

Nissa - Mascalucia C5 8 a 1

Bovalino - Siac Messina 7 a 1

Riposava l’Arcobaleno Ispica.

Prossima settima atteso ad Agrigento il Bovalino per un match per promette tanto spettacolo, fischio di inizio programmato per le 17.00 allo Sport Village.


Ufficio Stampa Akragas



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->