skin adv

Cioli: resa col San Giuseppe. "Atteggiamento giusto. Avanti su questa strada"

 03/11/2019 Letto 328 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIOLI ARICCIA





All'interno di un PalaKilgour gremito in ogni ordine di posto, la Cioli Feros tiene testa alla capolista Real San Giuseppe prima di capitolare nella ripresa. La gara termina sostanzialmente sullo 0-2, le ultime due reti arrivano nell'ultimo minuto, quando la formazione amarantoceleste cerca con il portiere di movimento di scardinare la difesa avversaria.

LA PARTITA In apertura, Christian Peroni da una parte e Duarte dall'altra provano a sbloccare il match ma senza successo. Da un lato ci prova Marchetti, dall'altro Piatti disinnesca i tentativi di Cimaguinho - tre occasioni - e Follador. A 12'26'' ci prova Tiziano Chilelli ma la sua conclusione viene deviata sopra la porta da Ranieri. Due minuti dopo, Borriello arriva puntuale al tap-in, inserendosi sul secondo palo sull'imbucata di Bico (0-1). Nella ripresa, Cioli vicina al pari in apertura con le conclusioni di Marchetti e Mendes. A 4'25'' palo di Borriello da desta. La risposta della Cioli arriva all'11' con una conclusione di Peroni. Al 12' ancora un palo di Cimanguinho che si libera fallosamente della marcatura di Mendes (fallo non redarguito dal direttore di gara nonostante sia chiara la gomitata rifilata dal giocatore con maglia numero 11 del San Giuseppe all'ultimo di casa Cioli) e calcia in porta. Dopo aver disinnescato la punizione di Duarte, Piatti si arrende al diagonale di Favero, lasciato solo sulla corsia di destra della Cioli e libero di concludere a rete (0-2). La Cioli Feros schiera il portiere di movimento e va vicina alla rete ancora una volta con Tiziano Chilelli, bravo Ranieri a chiudere la porta. A rete sguarnita arriva lo 0-3 di Duarte a 19'42'' e al 20'' lo 0-4, con Chimanguinho, al termine di un'azione due contro zero del Real San Giuseppe.

L'ANALISI Le parole del Presidente della Cioli Feros a fine gara: "Devo fare i miei complimenti ai ragazzi che hanno saputo tenere testa ad una squadra tanto forte. Gli ultimi due goal non esistono, la squadra ha risposto sul campo ad una formazione molto forte. Abbiamo giocato ottimamente le ultime due gare (con Futsal Cobà e Real San Giuseppe) segno che stiamo mettendo in campo l'atteggiamento giusto. Dobbiamo continuare su questa strada". Ora testa alla Lazio.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->