skin adv

Lele Nettuno, arriva la terza vittoria su tre in trasferta: Origlia realizza il gol decisivo

 04/11/2019 Letto 586 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LELE NETTUNO





Terza partita in trasferta e terza vittoria per il LELE Nettuno che va a vincere una partita non facile contro gli apriliani del Buenaonda. I nettunesi affrontano gli apriliani a viso aperto e riescono a portare a casa risultato pieno.

PRIMO TEMPO - Il Nettuno scende in campo con Lo Grasso tra i pali Origlia ultimo, Mastroianni e De Petris Christian laterali, Ceci pivot. Gli apriliani cercano di far prevalere il fattore campo e mettono subito pressione alla loro manovra ma il Nettuno si difende e risponde con contrattacchi insidiosi. Al 1’ è il portiere nettunese Lo Grasso ad essere impegnato mentre un minuto dopo De Petris per il Nettuno calcia fuori. Il Buenaonda va vicino alla rete con un tiro che colpisce il palo con Lo Grasso piazzato. Al 6’ gli apriliani vanno in vantaggio su sfortunata deviazione nella propria porta di De Petris 1-0. Dopo un tiro fuori di Mastroianni De Petris trova la zampata vincente per il pareggio 1-1.  Le due squadre ribattono colpo su colpo e i valori in campo si equivalgono, ma al 19’, De Franceschi spezza l’equilibrio e porta in vantaggio i nettunesi 1-2. Il Buenaonda reagisce e al 25’ impegna Lo Grasso attento a respingere e poco dopo ancora De Petris impegna il portiere avversario. L’Aprilia trova il pareggio che sul secondo palo indisturbato insacca per il 2-2. Verso la fine del parziale capita al Lele l’occasione per il nuovo vantaggio ma il tiro Scarpetti finisce sul palo e quasi allo scadere De Franceschi per il Lele impegna il portiere.

LA RIPRESA - Nel secondo tempo è il Nettuno che mette subito pressione e De Franceschi impegna il portiere avversario mentre poco dopo il Buenaonda impegna Lo Grasso su punizione che respinge. Ancora De Carolis per il Nettuno tenta la via della rete con respinta del portiere. Il Nettuno dopo un pericolo sventato dal portiere Lo Grasso mette maggior pressione e dopo un tiro di Mastroianni fuori, in due minuti si porta sul 2-4 ancora con De Franceschi e De Petris Christian che siglano le doppiette personali. Il Buenaonda non ci sta e reagisce con decisione siglando prima il 3-4 e poi complice una decisione dubbia del direttore di gara sigla il 4-4 con un rigore dubbio con relativa espulsione di Amadori reo di aver toccato il pallone con il braccio. Le emozioni non finiscono e su punizione per il Nettuno, Mastroianni appoggia per Origlia che calcia deciso sotto la traversa per il 4-5 finale che decreta la vittoria per i ragazzi del Lele. Partita al cardiopalma dove le due squadre si sono affrontate a viso aperto mostrando tutto il loro valore premiando però la squadra nettunese. Prossimo turno per il Lele in casa contro lo Sporting Terracina sabato 9 novembre.


Ufficio Stampa LELE Nettuno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->