skin adv

Buldog Lucrezia U19, la banda di Anselmi supera fuori casa l'Italservice Pesaro

 05/11/2019 Letto 388 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BULDOG LUCREZIA





Successo prestigioso per i ragazzi dell'Under 19 di mister Marco Anselmi che vincono in trasferta nella sfida di campionato contro l'Italservice Pesaro, capolista del girone.

IL MATCH - I gialloblu si impongono con un netto 2-5 in casa dei pesaresi, cancellando così lo stop in campionato di una settimana fa. Tre punti importanti per la classifica che rilancia in avanti la Buldog Lucrezia, a ridosso delle prime della classe: "Sapevamo che al di là della squadra che dovevamo affrontare avevamo bisogno di punti - commenta Francesco Evangelisti - siamo scesi in campo convinti, vogliosi di vincere, pronti a sacrificarci l'uno per l'altro: è stato proprio questo secondo me, lo spirito di sacrificio, a permetterci di staccare inizialmente con un vantaggio di 4 reti a zero gli avversari. Poi però purtroppo sì è fatta sentire un po’ di stanchezza e, colpa di un ottimo gioco con il portiere avversario, abbiamo subito 2 reti. Questo però non ci ha demoralizzato in quanto siamo riusciti nel finale a segnare un altro goal e a portare a casa la vittoria". Prossima sfida per i gialloblu domenica 10 Novembre alle 11.00, in casa, contro l'altra capolista Etabeta Fano.

ITALSERVICE PESARO-BULDOG LUCREZIA 2-5

ITALSERVICE PESARO: Castellani, Galli, Ugolini, Zalli, Sorbini, Bellucci, Paolini, Ugolini, Arras, Baldassarri, Zalli, Guidi All. Magnoni.

BULDOG LUCREZIA: Cianni, Bertozzi, Boiani, Bonci, Esposito, Evangelisti, Marinelli, Noka, Ragaini, Rossini, Pezzolesi, Barbanti All. Anselmi.

Marcatori: Sorbini, Arras, Esposito, Evangelisti, Ragaini (3).


Matteo Valeri
Ufficio Stampa Asd Buldog Lucrezia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->