skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: Petricca out tre turni. Fondi-Legio Sora 6-0

 06/11/2019 Letto 700 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche inerenti l'ultimo weekend dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°83.

SERIE C1 - Il Giudice Sportivo dispone la prosecuzione di Genzano-Atletico Ciampino dal minuto 3'58'' del primo tempo: al PalaCesaroni, gli arbitri avevano sospeso le ostilità a causa di un problema al parquet. Tra le decisioni a carico dei calcettisti, spiccano i tre turni inflitti a Petricca del Vallerano. Salteranno il prossimo turno Sama (Città di Anzio), Bender (Atletico Ciampino), Filonardi (Atletico 2000), Bergamo (Cortina), Cannatà (Genzano), Orjuela (Nordovest), Papili (Castel Fontana), Ruzzier (Real Ciampino), Serbari (Real Fiumicino), De Rossi (Torrino) e Filippini (United Pomezia).
 
SERIE C2 - Nella seconda serie del futsal laziale, il Giudice Sportivo commina il 6-0 a tavolino in Real Fondi-Legio Sora, match della quinta giornata del girone C. Due i calcettisti fermati per due turni: si tratta di Rezzi (Paliano) e Borriello (Futsal Academy).


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°83


Francesco Carolis
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->