skin adv

Ottava di C1: Eur Massimo sul campo dell'Atletico 2000. Pomezia, c'è l'Anzio

 07/11/2019 Letto 564 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





La fantastica settimana di #SerieC1Futsal, condita dai match d’andata del secondo turno di Coppa Lazio - che andrà in archivio stasera con Grande Impero-Pomezia -, troverà la sua conclusione sabato 9: l’ottava giornata della massima categoria regionale propone sfide toste alle due capolista e, più in generale, gare dal peso specifico notevole. 

GIRONE A - Gli esami non finiscono mai per l’Eur Massimo: la capolista del girone A è ospite di un Atletico 2000 che ha vinto due degli ultimi tre match di regular season, l’obiettivo è tenersi alle spalle un arrembante Poggio Fidoni. Turno insidioso anche per i sabini di Fratoni, attesi al Parco dei Pini da un Casal Torraccia tornato a muovere la sua classifica. Palombara e Aranova, a braccetto sul terzo gradino del podio, vogliono evitare pause contro squadre a caccia di punti salvezza: il roster di Baldelli riceve il fanalino di coda Cortina, mentre Santomassimo e soci fanno visita al Vallerano. La Vigor Perconti è nella scia delle big e guarda all'impegno esterno con la Virtus Fenice, galvanizzata dal blitz in casa del Torrino: il club di Via Deserto del Gobi ha appena scelto Corsaletti come successore del dimissionario Caiazzo, all’orizzonte la trasferta sul campo del Real Fabrica. Last, but not least, Grande Impero-Fiumicino: il team di Beccaccioli deve far ripartire la rincorsa al vertice, i numeri, però, dicono che gli aeroportuali sono un ostacolo durissimo per chiunque.

Clicca QUI per l’ottava giornata del girone A

GIRONE B - Il tentativo di fuga è partito, adesso, come insegna il ciclismo, bisogna rinforzare l’andatura per evitare il ritorno del gruppo: lo sa bene la United Pomezia, che punta l’ottava sinfonia nel match interno con il Città di Anzio. Giocano davanti al pubblico amico anche le dirette inseguitrici Ecocity e Fondi, reduci dallo spettacolare 5-5 nello scontro diretto di Coppa: la corazzata di Angeletti se la vede con il Genzano del nuovo corso De Angelis, mentre Lauretti e compagni fronteggiano la Nordovest. L’altro big match di giornata oppone le formazioni incastonate tra la squadra di Rossi e la coppia di seconde: il Real Ciampino, imbattuto da sei turni, ospita un Palestrina che torna in scena in campionato dopo il rinvio della sfida col Laurentino. Gli stessi gialloverdi di Di Rocco chiedono strada al Club Roma per restare agganciati al treno che conta, chiudono il quadro due incroci interessanti: in primis, Atletico Ciampino-Real Castel Fontana, nel quale si respira aria di derby, delicato anche Sporting Hornets-Albano.

Clicca QUI per l’ottava giornata del girone B


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->