skin adv

Casalbertone, Tesone vuole rilanciarsi: "Contro Cures e L'Airone obiettivo sei punti"

 07/11/2019 Letto 583 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    CASALBERTONE





È arrivata la prima sconfitta in campionato per il Casalbertone. Dopo il k.o. sul campo della capolista Santa Gemma, il vicepresidente Gianluca Tesone fa il punto della situazione in vista del doppio impegno ravvicinato contro il Cures e L’Airone, con l’obiettivo di rilanciarsi e cominciare a scalare la classifica: “Sono convinto che il Cures lotterà fino all’ultimo per la vittoria del campionato, ma noi non siamo da meno - sostiene Tesone -. Sappiamo di avere un’ottima rosa, ben allenata dal nostro mister, e, sono sicuro, i ragazzi sapranno prontamente reagire e disputeranno un ottimo match. La classifica è bugiarda, al netto del recupero di martedì prossimo contro L’Airone. Puntiamo a fare sei punti nelle prossime due sfide”.

IL K.O. - I giallorossi hanno concesso un tempo al Santa Gemma, tornando negli spogliatoi sotto di tre reti. Nella ripresa, la compagine guidata dal tecnico Andrea Volpes si è presentata con ben altro piglio, sfiorando la rimonta: “È stata una partita difficile, come ce l’aspettavamo - afferma il vicepresidente -. L’inizio è stato complicato, con gli avversari che sono venuti subito a pressarci. Nel secondo tempo, invece, i ragazzi hanno reagito al meglio, portandosi sul 3-2, poi un nostro piccolo errore ha permesso al Santa Gemma di chiudere l’incontro”.

AMBIZIONI - Tesone ripone la massima fiducia nel valore del gruppo e dell’allenatore: “Il roster è valido ed è guidato da un coach molto preparato come Volpes - sottolinea -. Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto mentale, per quanto riguarda l’approccio alle partite, ma tecnicamente ci siamo. I giocatori devono scendere in campo sereni, giocando prima di tutto per divertirsi. Così facendo, sono convinto che potremo ambire alla zona playoff”.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->