skin adv

FLA, l»™Under 15 è un Proietti(le): «Un inizio di stagione da sogno»

 08/11/2019 Letto 362 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





Il giovane Matteo Proietti, pivot dell’Under15 regionale della Futsal Lazio Academy, ha analizzato l’inizio di stagione della sua squadra, lanciatissima nella prima posizione del Girone C di categoria.

PARTENZA - La Futsal Lazio Academy U15 regionale sta vivendo un inizio di stagione esaltante, avendo già collezionato tre vittorie in altrettante partite disputate, con ben 19 gol segnati e solamente 2 subìti. Matteo Proietti, pivot 14enne della squadra, spiega: “Siamo partiti alla grande, chiunque sognerebbe un inizio di stagione come questo”. Nella prossima giornata l’U15 se la vedrà col Vallerano, compagine che fino ad ora ha raccolto 6 punti e che proverà senza dubbio a frenare la corsa del club del presidente Ferretti.

AMBIZIONI - Il pivot guarda al futuro con molta fiducia e ambizione, senza porsi limiti di ogni genere. “In questa stagione, come obiettivo di squadra, abbiamo quello di vincere il campionato - afferma Proietti -. Personalmente, invece, punto a fare il massimo per aiutare la squadra, facendo più gol e assist possibili per poi, magari, ottenere una convocazione in Rappresentativa. Il mio sogno nel cassetto? Vorrei continuare a praticare questo sport e migliorare continuamente - conclude -, per poter arrivare ai massimi livelli”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->