skin adv

Genova, ti ricordi con il Lido? Juanillo: "Stesso approccio anche col Colormax"

 08/11/2019 Letto 418 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    CDM FUTSAL





Una partita del genere, il Genova, l'ha già giocata. L'ha giocata e vinta: fuori casa, con il Todis Lido di Ostia. Tre punti, gli unici in classifica, che potrebbero valere doppio in ottica salvezza. "Serve quell'approccio anche con il Colormax Pescara". Vamos Juanillo.
 
LA LINEA "E' una partita diversa dalle altre perché incontriamo una diretta concorrente che ha il nostro stesso obiettivo, la permanenza in categoria". Manca ancora il guizzo a Varazze, però. Un po' per le avversarie incontrate dal roster di Michele Lombardo, per un po' per demeriti altrui. "Il calendario è stato duro - ammette l'attaccante spagnolo, classe 1987 - ma è altrettanto vero che noi possiamo dare tutti di più. Ok l'inesperienza, ma in casa servono più punti".
 
LA VINCO COSI' Juanillo non ha iniziato la sua esperienza in Liguria come voleva. "Purtroppo ho subito questo infortunio alla spalla nella prima di campionato contro Pesaro - continua - ho faticato nell'uscire dall'infortunio, ma sto migliorando e mi sento meglio. La mia esperienza a Genova? Molto bella. Qui sto bene, la società è seria e strutturata, merita di restare in Serie A". La permanenza in categoria, però, passa necessariamente per i successi in partite come queste. "Unione e intensità - conclude - le loro rotazioni corte? Sono più preoccupato dalla nostra fase difensiva, prendiamo ancora troppi gol. Sappiamo che sarà una partita lunga e difficile, serve l'intensità per tutta la gara: se la metteremo, sono molto fiducioso".
 
Pietro Santercole


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->