skin adv

Blue Green, il punto sulle giovanili: U19, pari show. U17 forza 10 sul Palombara

 12/11/2019 Letto 512 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    BLUE GREEN





L’Under 19 e l’Under 17 del Blue Green sono uscite entrambe con dei punti in tasca dalle loro rispettive gare del weekend: la prima ha pareggiato in casa per 4-4 contro il Grande Impero in una sfida d'alta classifica, mentre l’altra ha espugnato il campo del Real Palombara per 10-3.



U19 – Mister Forgillo ha conquistato sette punti nelle prime tre gare con la sua Under 19. Il tecnico analizza il pareggio nell’ultimo match contro il Grande Impero, nel quale la sua compagine è riuscita a rimontare dopo l'iniziale svantaggio di 3-0: “È un risultato positivo per come si era messa la partita, ma lascia comunque l’amaro in bocca: eravamo riusciti a ribaltare completamente la situazione a nostro vantaggio, ma a trenta secondi dalla fine abbiamo subito la rete del 4-4”. Il tecnico è convinto che i suoi stiano raccogliendo quello che seminano: “Dal primo giorno di preparazione ci alleniamo duramente, i ragazzi sono molto disponibili - commenta Forgillo -. Dobbiamo pensare partita dopo partita e abbiamo le qualità per toglierci grandi soddisfazioni, punto su tutta la rosa”. LUnder 19 non scenderà in campo nel prossimo fine settimana, ma rispetterà un turno di riposo: "Avremo più tempo per lavorare a pieno e limare ancora alcuni errori che commettiamo in partita, in particolare l’approccio mentale. Allo stesso tempo, però, è un peccato fermarci proprio ora: eravamo carichi e grintosi, la sosta potrebbe farci rilassare”, conclude il mister.



U17 – I ragazzi dell’Under 17 tornano al successo contro il Palombara. Una vittoria importante soprattutto per il morale, dopo due k.o. consecutivi contro Juvenia e Olimpus. Il roster di Walter Biagini ha concluso il primo tempo sul 6-0 e nella ripresa ha trovato il massimo vantaggio per 10-0, per poi concludere l’incontro sul 10-3. Buona gara da parte di tutti i giocatori per l’impegno e l’approccio, ora testa al prossimo incontro, che sarà tra le mura amiche contro il Real Rieti, banco di prova importantissimo.





Federico Pucci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->