skin adv

Nona di C1: Eur Massimo-Grande Impero, carpe diem! Pomezia con la Nordovest

 14/11/2019 Letto 599 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Momento di notevole significato all'orizzonte nella stagione di #SerieC1Futsal: sabato 16, nei due gironi di categoria va in scena una nona giornata dal programma ricchissimo, l’inizio della penultima settimana di novembre, poi, sarà infiammato dal ritorno degli ottavi di Coppa Lazio.

GIRONE A - I riflettori del girone A sono accesi sul Pala To Live, teatro di un derby fondamentale nell’evoluzione del campionato di Eur Massimo e Atletico Grande Impero, pronte a cogliere l'attimo: i neroverdi mirano a consolidare l’allungo in vetta e a distanziare ancora il team di Beccaccioli, che, di contro, ha una chance imperdibile per continuare a risalire la china. Virtus Palombara e Aranova possono approfittarne: i ragazzi di Baldelli sono ospiti del Poggio Fidoni nell’altro clou di giornata, il team di Fasciano fa visita al fanalino di coda Cortina. Nel treno di testa, occasione Perconti: a Colli Aniene sbarca il Real Fabrica, vincere, per i blaugrana, consentirebbe di migliorare l’attuale quinto posto. Il Casal Torraccia vuole il terzo acuto di fila, ma la trasferta di Fiumicino è un impegno Real, turno importante per il Torrino: Corsaletti va a caccia del primo acuto sulla panchina capitolina nel match con l’Atletico 2000. Occhio a Virtus Fenice-Vallerano, scontro salvezza oltremodo delicato.

Clicca QUI per la nona giornata del girone A

GIRONE B - Si apre nella Capitale il ciclo terribile che la United Pomezia dovrà affrontare nella seconda metà del girone d’andata: la squadra di Caporaletti progetta il dodicesimo hurrà stagionale sul campo di una Nordovest che non fa bottino pieno in regular season da oltre un mese. Impegni tosti per le dirette inseguitrici Ecocity e Città di Fondi: il roster cisternese, che ha appena accolto il colpo Kocic, è ricevuto da un Castel Fontana tornato a vincere nell’ultimo turno, per Lauretti e soci c’è il big match di Palestrina contro quello Sporting che occupa il quarto slot della graduatoria. Il piatto del girone B è reso ancora più succoso da Real Ciampino-Laurentino Fonte Ostiense, divise da una sola lunghezza ai piedi della zona playoff. Le gerarchie delle posizioni che scottano sono in bilico: gli Hornets sognano la terza vittoria di fila in quel di Genzano, l’Albano ospita il Club Roma, c’è anche un interessante Città di Anzio-Atletico Ciampino.

Clicca QUI per la nona giornata del girone B


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->