skin adv

Settima di C2: Valcanneto, c»â„˘è il Tormarancia. S.Gemma e Frosinone in trasferta

 14/11/2019 Letto 730 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Le scintille del secondo turno di Coppa Lazio hanno alimentato le fiamme di un novembre caldissimo per la #SerieC2Futsal: il plotone della categoria si prepara ad affrontare i 60’ della settima giornata di una regular season che entra sempre più nel vivo.

GIRONE A - Quattro delle prime cinque in classifica di fronte. Basta questo dato a far capire l’importanza del turno verso il quale veleggia un girone A dalle difficoltà sempre dietro l’angolo: la capolista Valcanneto, dopo il primo pari, vuole tornare col piede sull’acceleratore, ma deve vedersela con un Tormarancia imbattuto fuori casa in campionato. Il clou tra le inseguitrici è Monterosi-Spinaceto, incrocio che accentua la pressione su La Pisana: i biancorossi ricevono la Futsal Academy con l’intento di guadagnare terreno sul resto delle big.

Clicca QUI per la settima giornata del girone A

GIRONE B - L’allungo a due Santa Gemma-Valentia è il prodotto dell’ultimo weekend del girone B, entrambe preparano trasferte toste contro squadre in serie aperta di due successi consecutivi: la squadra di Ricci cerca il settimo acuto sul campo del TC Parioli, i ragazzi di Ronchi, a -2 dalla capolista, sono ospiti del Gap. Cures, Nazareth e Casalbertone sperano di accorciare le distanze: i sabini attendono L’Airone, i gialloblù fanno visita a una Lositana scivolata nelle retrovie, mentre il roster di Volpes viaggia a Rieti per affrontare l’MSG.

Clicca QUI per la settima giornata del girone B

GIRONE C - AMB Frosinone e Lele Nettuno si affacciano con i galloni delle protagoniste al secondo quarto di percorso del raggruppamento pontino: il team di Cellitti e il club del presidente Proietti, divisi da tre lunghezze, sono ricevuti da Real Fondi e Sport Country Club, roster che hanno vinto le ultime due davanti al pubblico amico. Il Lido Il Pirata difende il podio ad Aprilia contro la Buenaonda, Heracles e Eagles, dopo i rispettivi pareggi, chiedono strada a Legio Sora e Arena Cicerone.

Clicca QUI per la settima giornata del girone C

GIRONE D - Lo scettro del girone D è saldamente tra le mani dell’Academy SM Ferentino: i frusinati segnano tanto, subiscono pochissimo e, soprattutto, vincono sempre. L’obiettivo sette su sette in stagione regolare passa, però, per la gara interna con quell'Ardea che occupa il quarto posto, a -6 dalla capolista, con un match da recuperare. Nel mezzo, sugli altri due gradini del podio, stazionano Gavignano e Paliano: l’Atletico va sul campo dell’Uni Pomezia, Sangiorgi e compagni scrutano una trasferta complicatissima contro il Cori Montilepini.

Clicca QUI per la settima giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->