skin adv

Batata Alves freme per il derby: "Cybertel Aniene in crescita"

 16/11/2019 Letto 449 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO FUTSAL





Alla vigilia del derby. La Cybertel Aniene si prepara alla sfida tutta romana dell’ottava giornata di campionato: sarà ospite del Todis Lido di Ostia alle ore 18.00 al Pala di Fiore. Chiamata a tornare in campo a distanza di soli quattro giorni dall'ultima gara che l’ha vista in scena al Pala To Live con l’Italservice Pesaro, la squadra di Alessio Medici è concentrata per la partita con un’altra tra le matricole della serie A: l’obiettivo è trovare la prima vittoria stagionale.
 
IL SENATORE Tra i protagonisti gialloneri della scalata alla massima serie, ed uno dei “senior” del gruppo, Batata Alves introduce la sfida del Pala di Fiore: “Si è visto che la squadra sta crescendo molto, a parte i risultati che non sono ancora quelli che vogliamo, stiamo vivendo un percorso di maturazione. Dobbiamo migliorare ulteriormente, la squadra è buona ed anche in questo momento di difficoltà siamo sempre uniti. Si vede che è un gruppo che ha fame e che vuole lasciarsi alle spalle questa fase arida di vittorie. Abbiamo tanto ancora da dimostrare e sono sicuro che quando arriveranno i risultati utili giocheremo anche più tranquillamente”. Batata conosce bene la categoria e la ritrova in questo campionato a sedici squadre che si sta rivelando tanto equilibrato quanto competitivo, prosegue il numero cinque giallonero: “Per me è sempre bello giocare ad un livello così alto, questa è la serie A, una categoria nella quale gli errori devono essere pochi. Molte tra le squadre che abbiamo affrontato finora sono sicuramente quelle che giocheranno fino alla fine per tentare di vincere il campionato, abbiamo incontrato le più attrezzate e contro di loro abbiamo giocato alla pari".
 
UNA BATTAGLIA la Cybertel Aniene affronterà una squadra che conosce, già dalla passata stagione, per una nuova partita che rivela insidie, specifica Batata: “Sarà davvero una ‘battaglia, siamo consapevoli delle difficoltà che troveremo, un campo non facile, ma stiamo lavorando bene curando tutti i dettagli per essere pronti per portare a casa questa vittoria. Il gruppo e la società meritano tanto i tre punti e ci metteremo tutta la determinazione per conquistarli”.
 
Ufficio stampa Cybertel Aniene C5


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->