skin adv

Virtus Ostia, inizio di stagione positivo. Contino: "Dobbiamo continuare così;;;"

 27/11/2019 Letto 380 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS OSTIA





Sicuramente una delle rivelazioni più positive di questo inizio di stagione, Samuele Contino si sta ritagliando uno spazio importante in prima squadra e nell'ultima partita contro l'Atletico Velletri ha trovato anche la via del gol.

CONTINO - "È stata una gara condotta principalmente da noi - esordisce il numero dieci aranciorosso - giocata sempre a ritmi alti per tutta la durata del match. Siamo una bella squadra che sta vivendo un grande momento di forma, ma soprattutto siamo una squadra composta da gente competente, capeggiata dal nostro mister che ci sta dando tanto. Rispetto alle uscite precedenti, in questa partita siamo riusciti ad approcciare bene fin dal primo minuto. Abbiamo capito che non sempre sarà possibile rimontare più gol di svantaggio e dunque proveremo a continuare così anche nelle prossime uscite".

IL CAMPIONATO - Il prossimo avversario della Virtus Ostia sarà il San Raimondo: "Loro sono un'ottima squadra e la loro classifica lo conferma; sarà uno scontro diretto e ci sarà da lottare su ogni pallone se vogliamo uscire dal campo con un risultato positivo". Samuele conclude con un pensiero sull'andamento della stagione finora: "Penso che nessuno si aspettava questo inizio, siamo una squadra composta da molti giovani e non era per nulla scontato. Anche a livello personale sono molto soddisfatto, stiamo andando alla grande e dobbiamo continuare così".


Ufficio Stampa Virtus Ostia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->