skin adv

Real Fabrica, Racanicchi carico per il campionato: "Ogni partita sarà  una finale"

 27/11/2019 Letto 380 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL FABRICA





Il periodo difficile è alle spalle cosa è scattato nella vostra testa dopo la sconfitta con l’Eur Massimo, e ora questo Real Fabrica può puntare alle final four e ai play-off?
“Dopo la gara con l'Eur Massimo abbiamo capito che questa squadra non poteva fare sconfitte e brutte figure ed è scattata la molla dentro di noi perché non era giusto per noi stessi in primis, per lo staff il mister la società e i tifosi. Abbiamo cambiato la rotta e la partita di coppa con il Poggio Fidoni è stata la svolta, una vittoria netta su quel campo ci ha dato sicurezza e coscienza di essere una squadra forte. L’obiettivo è giocare partita dopo partita come se fosse una finale e poi tireremo le somme”.

Per mister Lucchetti sei un giocatore imprescindibile, qual’ è il tuo rapporto con lui e quanto c’è del suo gioco nel tuo score realizzativo in questa stagione dove hai messo a segno già 16 gol in 10 partite. L’obiettivo è superare i 27 gol della scorsa stagione?
“Prima di tutto vengono gli obiettivi di squadra, sicuramente mi piacerebbe superare i 27 gol della scorsa stagione. Il lavoro del mister ha facilitato il mio rapporto con il gol, è un piacere sentire la fiducia del mister io mi metto a disposizione d sua e della squadra con la mia esperienza e personalità e di fare il meglio per il mister che tiene tantissimo alla squadra e non ci dorme la notte”.

Veniamo al campionato, dove mancano tre partite per chiudere l’andata, Vallerano, trasferta con l’Atletico 2000 e in casa con il Grande Impero, quanto conta fare bene a partire da sabato e dopo queste gare sarà più chiaro l’obiettivo del Real Fabrica?
“Ci mancano tre partite dobbiamo partire già dal Vallerano per fare punti e recuperare punti in campionato e vedere poi dove siamo e poi ci tufferemo sulla coppa, saranno tre gare difficili dove non dobbiamo calare d’attenzione e dare tutto dal primo all’ultimo minuto”.

Parliamo di coppa, il sorteggio ha detto che l’ultimo ostacolo sarà l’Atletico Grande Impero, in una sfida che tra campionato e coppa si giocherà tre volte nel mese di dicembre, conosci gli avversari e quanto cambia nel giocare il ritorno fuori casa?
“Sappiamo che l’Atletico Grande Impero è una squadra forte, che ha avuto qualche difficoltà in campionato, ma un roster che può competere in campionato e coppa, noi arriveremo pronti per una doppia sfida storica per la società, ma se diamo tutto possiamo e giochiamo come sappiamo possiamo sicuramente toglierci soddisfazione”.


Ufficio Stampa Real Fabrica



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->