skin adv

Doppietta di Palma, ma non basta: il Velletri U19 scivola in casa contro la Mirafin

 04/12/2019 Letto 503 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI





Scivolone interno per l’under 19 del Velletri che a 45 secondi dal termine vede sfuggire i tre punti, al termine di una partita dai due volti. La Mirafin era di sicuro una squadra alla portata del Velletri che poteva allungare in classifica, invece i ragazzi ardeatini hanno disputato una partita accorta e senza fronzoli, approfittando anche di alcune disattenzioni del Velletri e portando a casa tre punti alla vigilia inaspettati.

IL MATCH - È il Velletri a trovare la via del gol al 5 con Palma che in diagonale batte l’estremo ospite. Il gol mette sicurezza ai biancoblu che però sotto rete non riescono a concretizzare, con Palma, Acchioni, Sgueglia e Cascapera. La Mirafin si difende e cerca in ripartenza di impensierire Liscio. Al 13’ il pareggio degli ospiti con una discesa lungo banda non contenuta dai biancoblù, palla in mezzo e tocco di tacco che beffa Liscio. Nella ripresa dopo un minuto il Velletri trova ancora il gol, sempre con Palma con una azione fotocopia del primo gol. Ancora una volta andati in vantaggio il Velletri non concretizza la supremazia territoriale e su azione di calcio d’angolo la Mirafin trova il pari, approfittando di una distrazione difensiva e di una respinta corta della difesa. Sul due pari il Velletri torna alla carica ed è Sgueglia che supera il suo avversario e sull’uscita del portiere serve Acchioni che a porta vuota mette dentro la palla del 3 a 2. Sembra fatta. Il Velletri tiene il campo con Cascapera ha la possibilità di segnare ma il portiere ospite si oppone. A tre dal termine pasticcio difensivo del Velletri, ne approfitta il pivot della Mirafin che segna a porta vuota, ristabilendo la parità. Gli ultimi due minuti sono tutti di marca biancoblù, ma a 45 secondi dal termine dopo aver fallito una azione da gol sulla ripartenza la Mirafin trova la rete della vittoria. A nulla serve l’assalto finale. Il Velletri lascia i tre punti sul tavolo. Domenica il campionato Under 19 riposerà e riprenderà domenica 15 dicembre con la rima gara di ritorno. Il Velletri giocherà in casa contro la Cioli.

VELLETRI CALCIO A 5 - MIRAFIN 3-4

Velletri calcio a 5: Liscio, Pecoraro, Cammarota, Mammucari, Siracusa, Palma, Grazioli, Mastrilli, Acchioni, Sgueglia, Cascapera, Leporoni. All: Nanni, dir. Accompagnatore: Di Bari.

Marcatori: Palma (2), Acchioni.


Ufficio Stampa Velletri Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->