skin adv

Real San Giuseppe: martedì;;; la presentazione di Pedro Guedes

 05/12/2019 Letto 520 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL SAN GIUSEPPE





Il Real San Giuseppe rendo noto di aver trovato l'accordo con il Lynx Latina per l'acquisizione a titolo definitivo di Pedro Guedes, alias Pedrinho. Il giocatore è già a disposizione di mister Andrea Centonze per l'imminente sfida di sabato contro l'Active Network. Il club ringrazia il Latina per il buon esito della trattativa.

LA SCHEDA Nato a Curitiba nel 1996, formato italiano, Pedrinho inizia la sua carriera nel futsal con la maglia del Parana Clube. In Italia ha giocato con Gruppo Fassina, Luparense  prima del passaggio al Maritime Augusta. In questa prima parte di stagione ha indossato la maglia del Latina sempre in serie A, realizzando un gol.


OPERAZIONE IMPORTANTE "E' un'operazione importante, soprattutto in ottica futura - spiega il diesse Adriano Masi - siamo molto contenti di questa scelta. Pedro è un giocatore che può dare una grossa mano, è un laterale importante sia in fase difensiva sia, soprattutto, in quella offensiva". Il giocatore sarà presentato martedì prossimo in diretta sulla pagina facebook del club. Pedrinho indosserà la maglia numero 30.

Ufficio stampa Real San Giuseppe



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->