skin adv

#futsalmercato, il Frassati prende Stazi. Marinelli: "Non ci fermeremo qui"

 05/12/2019 Letto 687 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    FRASSATI ANAGNI





Dopo i tre punti strappati ai cugini del Real Città dei Papi, il Frassati Anagni si prepara ad affrontare la trasferta di Ceccano. Il presidente Cesare Marinelli fa il punto della situazione sulla prima parte di stagione dei biancorossi: “Inizia a vedersi la mano di mister Onori, si è creato un bel feeling tra l’allenatore e i giocatori - esordisce il patron -. Ringrazio tutti i ragazzi, dal primo all’ultimo, così come il tecnico, il direttore sportivo, il preparatore atletico e l’intera dirigenza per tutto quello che stanno dando al Frassati. La vittoria di sabato non ci proietta verso grandi ambizioni, ma ci avvicina soltanto alla realizzazione del nostro progetto di ottenere una salvezza tranquilla con giocatori unicamente anagnini”.

DERBY - Il successo sul Città dei Papi ha fatto emergere la forza del gruppo biancorosso. “Giovedì sera i ragazzi, nonostante la settimana delicata a causa delle varie defezioni, mi hanno dato la parola che sabato avrebbero vinto e dedicato il risultato al sottoscritto e alla società - afferma Marinelli -, ripagandoci di tutte le difficoltà che ci sono state finora: così è stato. Il Frassati ha dominato l’incontro, dal primo all’ultimo minuto, tirando fuori la migliore prestazione dell’anno”. Smaltita l’adrenalina da derby, i biancorossi si stanno concentrando per preparare il prossimo incontro: “Contro il Ceccano sarà una partita come tutte le altre e scenderemo in campo per vincere - sostiene il presidente -, ma, qualora i tre punti non dovessero arrivare, ci rimboccheremo le maniche come abbiamo sempre fatto finora”.

FUTSALMERCATO - Mentre coach Onori sta dirigendo gli allenamenti in vista della prossima sfida, la dirigenza del Frassati è al lavoro per rinforzare il roster: “Abbiamo ingaggiato Domenico Stazi, ma non vogliamo fermarci qui - svela Marinelli -. Siamo attivi sul mercato per cercare altri ragazzi anagnini per integrare la rosa. Non faremo operazioni affrettate, ma ci prenderemo tutto il tempo per valutare i profili giusti. Stiamo ricostruendo il club con persone che credono in questo progetto e nel Frassati, ma, soprattutto, con gente esclusivamente di Anagni: è questa la peculiarità più bella della nostra società”.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->