skin adv

Campifioriti visiona l'Italpol. "Futsal Cobà , il PalaSavelli ci aiuterà "

 05/12/2019 Letto 296 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL COBA





Il punto della situazione con il tecnico del Futsal Cobà, Leonardo Campifioriti.

Una vittoria casalinga importante con la Roma e la sconfitta poi a Viterbo con l'Active, dove sarebbe stato difficile anche a ranghi completi: tutto quindi come previsto o c'è qualche rimpianto?
"Abbiamo conseguito una bella vittoria contro la Roma che è una bella squadra e sappiamo come in questo girone non vi sia nulla di scontato. A Viterbo ci aspettavamo una gara molto difficile contro l'Active Network e così è stato. Non vogliamo accampare alibi perché non è nel nostro stile, ma è un peccato essersi forzatamente presentati da loro senza la rosa al completo. Sono certo che avremmo potuto giocarcela con qualche possibilità, fermo restando che i locali hanno però meritato appieno la vittoria".

A cosa si deve prestare particolarmente attenzione dell'Italpol Roma, nostro prossimo avversario sabato al PalaSavelli?
"Ho visionato e studiato i nostri avversari. Hanno un roster di tutto rispetto, basti pensare a Bizjak, Ippoliti, Paulinho solo per citarne alcuni.  La classifica è buona, poi loro hanno almeno 8 rotazioni e sono molto organizzati. Rispetto a sabato scorso, contiamo di recuperare dei giocatori e sono fiducioso di poterne impiegare altri provenienti dal mercato, così potremo essere almeno in un numero che mi possa permettere molti più cambi a tutela degli stessi ragazzi che hanno già fatto gli straordinari. Spero poi che il fattore campo ci aiuti, come è sempre stato finora".
 
Ufficio stampa Futsal Cobà


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->