skin adv

Il Real San Giuseppe presenta Lolo Suazo. "E si aspetta tanto da lui"

 06/12/2019 Letto 356 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL SAN GIUSEPPE





l Real San Giuseppe comunica di aver trovato l'accordo con la Sandro Abate per il trasferimento a titolo definitivo di Manuel Suazo Martinez, alias Lolo Suazo. Il giocatore è già a disposizione di mister Centonze per la sfida di sabato. Il club ringrazia la società irpina per il buon esito della trattativa.

LA SCHEDA Lolo Suazo nasce a Cadice (Spagna) il 10 Febbraio 1992 e inizia a calcare i parquet nel 2012/13, dove debutta con la prima squadra de ElPozo Murcia, ma nel mercato invernale va in prestito al Montesinos Jumilla, dove rimane fino alla fine della stagione, realizzando 16 reti in 11 partite. Nel 2014/15 il trasferimento all'Uruguay Tenerife, in serie A spagnola, in cui registra altre 13 realizzazioni in 8 gare prima del trasferimento a Dicembre al Real Rieti (altri nove gol). Nel 2014/15 torna a ElPozo Murcia, restandoci per due stagioni, poi l'esperienza al Palma. Il resto è storia: Lolo Suazo torna in Italia indossando la maglia del Napoli calcio a 5, prima del trasferimento in A2 con la Sandro Abate, trascinandola a suon di gol nella massima serie. In questo scorcio di campionato, ha totalizzato sei reti con la maglia irpina.

"GIOCATORE STRAORDINARIO" - "Siamo felicissimi di aver un giocatore di questo spessore in squadra - le parole del diesse Adriano Masi.-  Il laterale mancino potrebbe dire la sua in tante squadre blasonate. Il presidente Antonio Massa ci sta dando una possibilità impressionante per vincere e portare questa squadra nell'olimpo del futsal italiano. Dobbiamo solo ringraziarlo per quello che fa".

"ROSA DI TUTTO RISPETTO" - "E' un ragazzo che conosco bene, abbiamo condiviso l'esperienza con il Napoli alcuni anni fa - sottolinea il direttore generale Salviati.- Ci aspettiamo tanto da lui. Il mister ha un roster di rilievo, la società si aspetta il massimo da tutti".

CONFERENZA STAMPA - Lolo Suazo sarà presentato mercoledì in diretta sulla pagina Facebook, il giocatore ha scelto il 93 come numero di maglia.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->