skin adv

#futsalmercato, Gizzi si unisce al Real Fabrica: "Mi ha spinto a venire il progetto"

 06/12/2019 Letto 761 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL FABRICA





Il Real Fabrica mette a segno il secondo colpo di mercato: arriva a titolo definitivo, dal Casal Torraccia, Daniel Gizzi. Un grande colpo, un giocatore il quale ha fatto categorie superiori e che darà una grossa mano al Real a raggiungere i suoi obiettivi.

Daniel Gizzi, un giocatore che ha fatto grandi cose nel futsal e ha giocato in categorie superiori: cosa ti ha spinto a scegliere il progetto del Real?
“Intanto volevo ringraziare la società, a partire dal mister fino ad arrivare al presidente, per l’esito della trattativa. Ho scelto il mondo del Real, sicuramente per il mister, che è da quest’estate che mi voleva fortemente e ora abbiamo la possibilità di lavorare insieme e raggiungere gli obiettivi prefissati. Inoltre mi ha spinto a venire a Fabrica il progetto, cioè la possibilità di avere un palazzetto e riuscire a tornare nel nazionale il prima possibile”.

Raccontaci quelle che sono le tue caratteristiche e quello che puoi dare a questa squadra, la quale sta facendo molto bene e viene da sette vittorie di fila tra campionato e coppa?
“Sto seguendo la squadra da inizio campionato, anche se ero concentrato sul calcio giocato, visto che ero un rivale all’inizio, e sicuramente devo fare i miei complimenti a tutti i nuovi compagni. Sette vittorie di fila di certo non sono un caso, ma non dobbiamo montarci la testa: bensì continuare così a lavorare sempre meglio. Sono un giocatore brevilineo, universale, e sicuramente posso dare e portare quella rapidità e quell’ inventiva, oltre all’esperienza che ho accumulato, che nelle partite difficili può fare la differenza”.

Nell'andata di coppa è arrivata una vittoria per 4-3 e una bella partita. Al ritorno ci aspetta un’altra battaglia con te protagonista, mentre, in campionato, sabato sfida all'atletico 2000 che tu hai già affrontato con il Torraccia: che gara ti aspetti?
“Sì, l ‘andata di coppa l’abbiamo portata a casa, ma a un minuto dalla fine dovevamo rimanere più concentrati, però era importante vincere: come si dice vincere aiuta a vincere. Al ritorno sarà una guerra perché è come se partissimo dallo 0-0 e potrò dare il mio contributo”.


Ufficio Stampa Real Fabrica



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->