skin adv

#futsalmercato, doppia entrata Cobà : colpo Bordignon, linea verde con Fioretti

 07/12/2019 Letto 460 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL COBA





Il Futsal Cobà annuncia una doppia entrate in vista nella finestra autunnale del #futsalmercato: altisonante Andrei Bordignon, linea verde con Yuri Fioretti.
 
Andrei, il tuo curriculum parla da solo: nazionale italiano, vicecampione europeo Under 21 nel 2008 con l'Italia vincente in semifinale con la Spagna grazie a un tuo gol, campione d'Italia nella stagione 2017/18 con l'Acqua&Sapone. Perché ora hai scelto il Futsal Cobà e cosa ti aspetti da questa stagione in biancazzurro? 
"Prima di tutto, rivolgo un caro saluto a tutti i dirigenti, tifosi e simpatizzanti di questa Società. Ho appena lasciato il Meta Catania Bricocity che veleggia in testa al massimo campionato e l'ho fatto per la fiducia e l'entusiasmo enormi che i dirigenti del Cobà con in testa Roberto Bagalini hanno riposto nei miei confronti. Non è stata quindi una scelta facile la mia, ma ho visto la possibilità concreta di una grande sfida di quelle che piacciono a me, la voglia di ottenere il massimo da parte di tutti e un'organizzazione decisamente da top team. Tutte cose che ritengo possano darmi quella carica necessaria per mettermi ancora in gioco, oltre naturalmente alla qualità del roster formato dai miei compagni che è di prim'ordine e può portarci a grandi traguardi per i quali voglio dare il mio contributo, come ho fatto dovunque abbia giocato".
 
Iuri, sei uno dei giovani più promettenti del futsal marchigiano e passi dalla Tenax Castelfidardo al Futsal Cobà, entrambe in serie A2: anche per te, motivazioni ed aspettative per questa nuova avventura.
"Per me l'approdo in questa società è un punto di partenza per mantenere davvero le aspettative riposte nei miei confronti. Ho affrontato più volte – sia con il CUS Ancona che con la Tenax Castelfidardo ed anche in gare importanti come il playoff per l'ammissione al campionato che stiamo disputando – da avversario il Futsal Cobà e devo dire che mi hanno sempre colpito l'entusiasmo e la professionalità di questa Società, segni tangibili di voler arrivare in alto e restarci il più a lungo possibile. Voglio pertanto crescere insieme a loro e poter mettere tutta la mia voglia di arrivare nella “dote” di questa squadra e farò di tutto perché ciò si traduca in un sogno da realizzare".
 
Ufficio stampa Futsal Cobà


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->