skin adv

Odorino e Secundo già  decisivi: l'Audace stende il Just Mola

 08/12/2019 Letto 339 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE MONOPOLI





Dopo oltre un mese totalmente nero, torna a sorridere l’Audace Monopoli grazie alla convincente vittoria davanti al suo pubblico per 8 reti a 3 contro il Just Mola. Debutto con goal dei neoacquisti Odorino e Secundo, quest’ultimo addirittura con una doppietta. Mister Simone deve fare a meno ancora per infortunio di Di Vagno e Campanelli, per influenza di Grattagliano e non rischia Lapertosa, seppur in panchina ma non ancora al meglio.

PRIMO TEMPO - Gialloblu che si portano in avanti al 3’ grazie alla marcatura di Pane, bravo a insaccare dopo una ribattuta del portiere ospite. Al 6’ arriva il raddoppio di Joca con un bel tiro che gonfia la rete. Altri tre minuti più tardi arriva la rete del 3-0 con L’Abbate con un siluro da circa 15 metri. All’11’ arriva il goal degli ospiti con Valente, bravo a sfruttare una disattenzione in fase difensiva dei padroni di casa. Al 13’ arriva la rete del neoacquisto Odorino, da poco entrato in campo. Chiude al 19’ su tiro libero ancora Joca. Squadre sul riposo sul 5-1.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa bisogna attendere il 12’ quando Renna a tu per tu contro il portiere ospite insacca la rete del 6-1. Il Mola però non ci sta e due minuti dopo con un tiro precisissimo dalla distanza di Valente insacca la rete del 6-2 beffando Pascale. La squadra ospite non molla e inserisce il quinto uomo di movimento, e sempre col numero 7 (tripletta per lui) un minuto dopo accorcia sul 6-3. Qualche brivido per l’Audace, ma al 17’ e al 19’ l’altro neoarrivato Secundo mette al sicuro il risultato siglando al debutto la sua prima doppietta. Tre punti fondamentali per l’Audace, decima in classifica, con la speranza di risalire al più presto verso la zona play off, distante sette punti. In attesa di sapere quando si disputerà il recupero del match contro il Volare Polignano, sabato prossimo al via il girone di ritorno sempre in casa contro gli Azzurri Conversano, squadra sconfitta all’andata, ma in splendida forma e attualmente al quarto posto in classifica.

15^ GIORNATA SERIE C1
Aradeo-Bitonto 7-7
Arboris Belli-Brindisi 3-6
Monopoli-Mola 8-3
Bisceglie-Putignano 4-4
Palo-Monte Sant’Angelo 10-5
Andria-Polignano 6-4
Itria-Barletta 6-1
San Ferdinando-Conversano 6-7

CLASSIFICA
Itria* 42
Bitonto 40
Barletta 32
Conversano 28
Aradeo 26
Andria 24
Monte Sant'Angelo 22
Palo 22
Brindisi 21
Monopoli* 19
San Ferdinando 17
Arboris Belli* 11
Bisceglie 11
Polignano* 10
Putignano 9
Mola 6
*una partita in meno


Ufficio Stampa Audace Monopoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->