skin adv

Fortuna-Dentini, derby trionfale: è un Futsal Polistena maiuscolo

 11/12/2019 Letto 466 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CORMAR RC





Prestazione maiuscola, da grande squadra e vittoria in trasferta per il Futsal Polistena, che ieri sera ha espugnato il PalaBotteghelle di Reggio Calabria con il risultato di 2-0, facendo suo il derby reggino con il Cataforio, valido per l’undicesima giornata del girone “C” di Serie A2. Un successo, questo, che consente ai ragazzi guidati da mister Pino Molluso di portarsi momentaneamente a un solo punto di distanza (23) da Real Rogit e Assoporto Melilli, attualmente in testa con 24 punti. Partita equilibrata e molto tattica quella tra le due compagini, che ha visto però gli ospiti andare al riposo in vantaggio di un gol grazie alla bellissima rete realizzata da Fortuna a 12’55”. A inizio ripresa, meglio il Cataforio che ha provato a raddrizzare in qualche modo l’incontro, ma quando il tabellone segnava 11’22” ci ha pensato Dentini a siglare il gol del 2-0. A nulla è servito, poi, il portiere di movimento alla squadra di casa. Sabato prossimo, con fischio d’inizio alle 17, il Futsal Polistena ospiterà al “Caduti sul Lavoro” il CLN CUS Molise.
 
CATAFORIO-FUTSAL POLISTENA 0-2
CATAFORIO: Parisi, Durante, Giriolo, Scheleski, Atkinson, Torino, Labate, Scopelliti, Creaco, Martino, Leonardo, Mancuso. Allenatore: Pasquale Praticò.
FUTSAL POLISTENA: Martino, Juninho, Fortuna, Freddy Santos, Dentini, Sorace, Malara, Bruno, Minnella, Macrì, Prestileo, Lombardo. Allenatore: Giuseppe Molluso.
ARBITRI: Tullio Graziano di Palermo e Francesco Amato di Ragusa. CRONO: Fabrizio Schirripa di Reggio Calabria.
MARCATORI: 12’55” pt Fortuna; 11’22” st Dentini.
NOTE: Ammoniti Giriolo (CAT); Juninho, Fortuna (FP).
 
Ufficio stampa Futsal Polistena
*Foto di Marco Tigani – RCSport.it


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->