skin adv

3Z, l'U17 si rilancia in chiave playoff. Valenzi: "Ora troviamo continuità "

 12/12/2019 Letto 464 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    HISTORY ROMA 3Z





Ritrova il sorriso la formazione Under 17 Élite della History Roma 3Z. Nel recupero di martedì a via di Centocelle, la squadra di Simone Zaccardi ottiene un importante 9-3 contro lo Sporting Eur, che porta i gialloblù a soli 5 punti dalla zona playoff. In rete Falasca, che cala la “manita”, Vendittelli, Valenzi e Di Stefano.

VALENZI - A commentare il match è Gianluca Valenzi: “È stata una partita abbastanza semplice per noi, abbiamo avuto sempre il pieno controllo della situazione. Abbiamo sbloccato subito il risultato e già nel primo tempo siamo riusciti a trovare un margine abbastanza buono, tornando negli spogliatoi sul 3-0. Nella ripresa è cambiato un po' tutto: loro hanno provato a pressarci e noi abbiamo mostrato la nostra qualità, riuscendo a dilagare fino al risultato finale. Dopo le ultime prestazioni non ottimali, per noi era fondamentale ritrovare la vittoria”.

RILANCIO PLAYOFF - Valenzi sa che questo successo rilancia il 3Z nella corsa alla post season, ma adesso è ora di trovare continuità di rendimento. “È stata una bella iniezione di fiducia, speriamo di fare bottino pieno anche nella prossima partita con il Colleferro. Sarebbe molto importante riuscire a chiudere con i tre punti il girone di andata, che non è stato particolarmente entusiasmante sotto il profilo dei risultati. Vogliamo lottare per i playoff, anche se sappiamo che sarà molto difficile farcela. In ogni caso, mancano ancora tantissime partite, quindi abbiamo il dovere di provarci fino in fondo”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->