skin adv

Città  Eterna, una serie da proseguire. Rotondo: "Risaliamo la classifica"

 12/12/2019 Letto 477 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    F.C. CITTA ETERNA





La FC Città Eterna, dopo aver battuto lo Sporting Club Balduina e aver pareggiato con la Virtus Parioli, tornerà in campo contro il San Francesco per proseguire il momento positivo e provare a risalire la classifica.

COGLIERE L'ATTIMO - Il prossimo impegno della squadra di Lauri potrebbe sembrare semplice, ma ha una valenza particolare. Questo è ciò che emerge dalle parole dell'estremo difensore Fabio Rotondo: “Stiamo crescendo tantissimo in queste settimane. Stiamo amalgamando finalmente il nostro gruppo, formato da tanti ragazzi giovani che si mischiano con giocatori di maggiore esperienza. Vogliamo iniziare a ottenere risultati importanti dopo un inizio di stagione travagliato. Ora affrontiamo il San Francesco: è una gara importante e non possiamo permetterci di sbagliare, dobbiamo trovare continuità".

AMBIENTARSI BENE - Rotondo è alla prima stagione con la FC Città Eterna e ha sposato in toto il progetto tecnico, particolarmente legato ai giovani. “Ringrazio i tecnici Lauri e Felici per i portieri per il lavoro che stanno svolgendo, ci stanno guidando nell'intenzione di risalire la china. Noi ci crediamo e questa idea viene supportata in pieno anche dalla società, che ci permette di lavorare in maniera ottima: anche in questo caso devo ringraziare tutti. Mi piace trovarmi in un club che comunque, oltre a guardare alla prima squadra, punta tanto sui giovani e sulla loro crescita, cercando di scovare qualche nuovo talento che potrà anche essere utile per la Serie D”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->