skin adv

Tevere Roma, Giulietti avvisa il Real Mattei: "Da noi non passa nessuno"

 12/12/2019 Letto 478 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    TEVERE ROMA





La Tevere Roma si è rilanciata nella corsa alla vertice grazie al 6-4 inflitto nell'ultimo turno alla Virtus Aurelio. I ragazzi di Pagliacci si apprestano a tornare nel fortino amico di Via dei Capasso per affrontare il Real Mattei e tentare di guadagnare terreno sulle squadre che occupano le posizioni più nobili della classifica.

VIRTUS AURELIO - A raccontare l'importanza della vittoria della scorsa giornata per la stagione dei giallorossi è Alessio Giulietti: “Siamo partiti forte sin dalle prime battute, con il giusto piglio e il giusto atteggiamento, sfruttando l’esperienza in campo dei nuovi innesti. Ci siamo portati subito in vantaggio e siamo stati bravi nel gestirlo. Abbiamo fatto un’ottima partita, giocando bene e restando sempre compatti, anche quando i nostri avversari hanno optato per il portiere di movimento. I tre punti ci servivano tantissimo dopo i risultati altalenanti delle ultime settimane, come la sconfitta con la Lidense: quel risultato, in ogni caso, ci poteva stare, dato che la Conauto è una diretta concorrente per la promozione. Poi sono arrivati i due pareggi interni con Tevere Remo e Santos, match nei quali abbiamo buttato 4 punti al vento, imparando una lezione che ci è servita contro la Virtus Aurelio per evitare gli stessi errori. Ora dobbiamo continuare così, cercando di vincere più gare possibili: per noi saranno tutte finali da qui alla fine. Puntiamo alla promozione in Serie C2, ci crediamo molto”.

REAL MATTEI - “Si tratta della prima finale di questo campionato - continua Giulietti -. Affrontiamo una squadra ostica, la conosciamo avendola già sfidata nel pre-season, anche se chiaramente adesso l’obiettivo è ben diverso. Il Real Mattei è una formazione organizzata, ma noi vogliamo i tre punti contro chiunque. Giochiamo nel nostro impianto, che deve diventare una sorta di fortino. Nessuno deve pensare di poter uscirvi con qualche punto in tasca: in casa della Tevere Roma non si può passare”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->