skin adv

Jelo e un colpaccio sfiorato: Real Rieti, pari con il Sandro Abate

 14/12/2019 Letto 391 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Gol, parate ed emozioni fino alla fine tra il Real Rieti e la Sandro Abate Avellino, che dopo 40′ di futsal avvincente, si debbono accontentare di un punto ciascuno. Finisce 2-2 al “Pala Cercola” di Napoli, col Real che recrimina per un rosso fin troppo eccessivo a Ramon a poco più di un minuto dalla fine del primo tempo e che nelle battute conclusive mette sotto pressione Molitierno sfiorando almeno due volte il gol del colpaccio.

LA CRONACA Tornando invece alla cronaca, Real avanti all’8′ con Fortino che di sinistro piazza il pallone alla destra di Molitierno spiazzando il portiere azzurro. Con autorità la formazione di Jeffe – prima di Moura – tiene bene il campo, concede poco alla Sandro Abate, ma a squilibrare le dinamiche della gara è il doppio giallo rimediato a Ramon: il primo, al 9′ scivolando sul parquet e franando involontariamente su un avversario, il secondo, al 18′, sulla sterzata di Fantecele mentre rientrava verso il centrocampo. Punizione severa che consente alla Sandro Abate di chiudere il primo tempo in superiorità numerica trovando il gol dell’1-1 a una manciata di secondi dal suono della sirena con Menzeguez che, liberato in area da Abdala, non perdona.

ANCORA EQUILIBRIO Nella ripresa la Sandro Abate parte subito forte ed esalta le doti tecniche di Fabio Tondi, insuperabile tanto quanto Molitierno che dalla parte opposta nega la gioia del gol a Fortino prima e Jelovcic poi. Ma al 6′ Fantecele trova il varco giusto e porta avanti la formazione irpina (2-1). Il Real non si disunisce, anzi da quel momento in poi alza ulteriormente i ritmi, colpisce un palo con Jeffe con una gran botta da fuori, sfiora il pari con Fortino, ma al 12′ Jelovcic va al bersaglio grosso (2-2). Nel finale è tanto Real, che mette Rafael, Javi Roni e Fortino nelle condizioni di andare in gol: Molitierno le prende tutte. Dalla parte opposta, ci prova l’ex Kaka, ma anche qui Tondi chiude a doppia mandata la porta e, nonostante gli ultimi 30″ di power player per la Sandro Abate, il risultato non cambia più.

Ufficio stampa Real Rieti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->