skin adv

Ecocity, la carica di Petrone: "Vogliamo continuare la striscia di vittorie"

 14/12/2019 Letto 374 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





Siamo al giro di boa, con l’Ecocity Futsal che affronterà l’ultima giornata di andata in trasferta, sul campo del Real Ciampino.

IL CAMPIONATO - Un cammino che ci sta portando dritti all’ultima giornata di andata, con la compagine di Angeletti che sta facendo un ottimo lavoro, con un ottimo stato mentale e fisico. Premiati dalla continuità in campionato, i cisternesi si ritrovano secondi ad un punto da United Pomezia.

GLI AVVERSARI - Sarà importantissima la gara di domani contro un Real Ciampino che sta giocando le proprie carte per la zona playoff. Attualmente quarto con 21 punti, il Real Ciampino è reduce dal pareggio (5-5) nel derby contro l’Atletico. Squadra da tenere d’occhio, con il fattore campo dalla sua. Ci vorrà l’ennesima prova di squadra alla ricerca del massimo risultato per continuare la corsa promozione e chiudere al meglio il girone di andata.

PETRONE - Il Capitano Marco Petrone ha concesso in questi giorni un’intervista: “Vogliamo terminare in bellezza il girone di andata, continuando nella nostra striscia di vittorie. Sappiamo di essere in un momento di grande forma, ma siamo anche a conoscenza del fatto che il Real Ciampino è una squadra particolarmente ostica da affrontare sul proprio campo. Noi dovremo essere bravi a prenderci questi tre punti, perché siamo a una sola lunghezza di distanza dalla vetta della classifica. Siamo rientrati in corsa anche per il titolo di campioni d’inverno, sfruttando i due passi falsi delle scorse settimane del Pomezia: anche se questo conta in maniera davvero relativa, per noi sarebbe un ennesimo segnale dato al campionato, in vista dello scontro diretto, che si avvicina sempre più”. Appuntamento a domani (sabato 14 dicembre), al Palatarquini di Ciampino, inizio gara ore 15:00.


Ufficio Stampa Ecocity CIsterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->