skin adv

#SerieAFutsal, CMB-Pesaro con Malfer. Un recupero (in RAI) molto importante

 16/12/2019 Letto 970 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Finalmente la classifica di Serie A avrà una fisionomia uguale per tutti. Il recupero della decima giornata di regular season fra Signor Prestito CMB e Italservice Pesaro, infatti, ha una rilevanza importantissima sia per la vetta sia per la corsa all’ottavo posto, utile per la qualificazione diretta in Final Eight. In tal senso, i lucani di Scarpitti - reduci da un punto nelle ultime quattro partite - sono costretti a compiere l’impresa, battere i campioni d’Italia per ridurre un gap pesante da quel Kaos Mantova, lontano cinque punti e col “bonus” dello scontro diretto vinto in caso di arrivo a pari punti. Il roster di Colini, però, non può fare sconti: solo conquistando i tre punti, Borruto e compagnia balzerebbero in testa alla regular season, con un punto di vantaggio sull’AcquaeSapone.

VISIBILITA’ Al PalaErcole di Policoro calcio d’inizio alle 20.30. Il match sarà trasmesso in diretta alle 20.30 su Raisport +HD.

SERIE A – RECUPERO DECIMA GIORNATA
MARTEDI’ 17 DICEMBRE 2019 – ore 20.30

SIGNOR PRESTITO CMB-ITALSERVICE PESARO
ARBITRI: Alessandro Malfer (Rovereto), Nicola Acquafredda (Molfetta), Arrigo D’Alessandro (Policoro) CRONO: Amedeo Lacalamita (Bari)

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->