skin adv

Velletri, U17 e U15 chiudono il 2019 con un successo. U21 travolta dallo Sporting Eur

 26/12/2019 Letto 590 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI





Due vittorie e una sconfitta nell’ultimo weekend per il settore giovanile del Velletri.  Fanno festa Under 17 e Under 15, k.o. l’Under 21.

UNDER 21 – Nell’ultima gara dell’anno, i ragazzi di Vicario illudono nel primo tempo, ma poi crollano nella ripresa, arrendendosi 7-1 contro lo Sporting Eur. Un peccato perché il roster veltierno non aveva giocato male nelle ultime gare, compreso il primo tempo contro l’Eur. Infatti la prima parte della gara aveva visto un Velletri attento, tanto da passare in vantaggio con Scifoni e chiudere il primo tempo sullo 0-1. Nella ripresa la metamorfosi, con i padroni di casa in attacco a testa bassa e il Velletri schiacciato senza riuscire a ripartire. Arrivava così il pareggio e poi il gol del vantaggio dei romani. I biancoblù cercavano di recuperare lo svantaggio senza riuscirci, lasciando campo ai capitolini che ne approfittavano per allungare le distanze e vincere la partita. Ora arriva la pausa natalizia: il Velletri tornerà in campo il 19 gennaio.

UNDER 17 – Il roster di Scarsella chiude l’anno come meglio non poteva, battendo per 4-3 i ragazzi del Meeting. Una bella partita con sei tiri liberi nell’arco della gara, di cui l’ultimo tirato dal Meeting allo scadere e parato del portiere veliterno. Una gara scoppiettante quindi, che vede il Velletri passare in vantaggio e portarsi sul doppio vantaggio con le reti di Cascapera e Gualtieri. Sul due a zero il Meeting reagisce e riesce prima ad accorciare le distanze e poi a raggiungere il pareggio. Nella ripresa il Velletri torna in vantaggio ancora con Cascapera, ma i biancoblù vengono ripresi sul tre pari. Poi si apre la sagra dei gol mancati con quattro pali presi dal Velletri e due tiri liberi sprecati. Il gol vittoria arriva nei minuti finali con Stregapede. Poi l’episodio del tiro libero parato dal portiere veliterno. La prossima gara, dopo la pausa natalizia, si giocherà in trasferta contro la Mirafin.  

UNDER 15 – Goleada dei ragazzi di mister Montagna, che superano il Latina e chiudono con un’altra vittoria il 2019. Un anno ricco di soddisfazioni per i ragazzi biancoblù che nel loro girone hanno registrato una sola sconfitta contro la Cioli e un pareggio con l’Albano. 7-1 il risultato finale della sfida giocata tra le mura amiche contro il Latina. Un risultato talmente ampio che non necessita di nessuna spiegazione sul divario di forze in campo. Nella prima frazione di gioco il Velletri era andato al riposo con il parziale di 5-1. Nella ripresa, controllo della gara e altre due reti per chiudere l’incontro. Ora meritate feste natalizie, la ripresa del campionato è per il 12 gennaio: gara interna contro l’Academy Ferentino.


Ufficio Stampa Velletri



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->