skin adv

Saldi di inizio anno: la Fenice Veneziamestre ribaltata ad Aosta

 12/01/2020 Letto 327 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FENICE





Una brutta Fenice esce giustamente senza punti da Aosta dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio. Nonostante le pensanti assenze di Botosso e Giommoni i ragazzi di Pagana giocano un buon primo tempo creando molte occasioni. Al terzo minuto però è l’Aosta a passare in vantaggio con Da Silva su azione da corner. Dopo due minuti pareggia Marton su fotocopia. Passano altri due minuti e ancora Marton ribalta il risultato vincendo un rimpallo al limite dell’area di rigore e calciando in rete. La Fenice non riesce ad allargare il risultato anche per grande merito di Frezzato.
 
LA RIPRESA Il secondo tempo la Fenice rimane negli spogliatoi, regalando ogni pallone agli avversari. Meo e compagni giocano un secondo tempo senza spirito forse convinti che bastasse un tempo per vincere la gara. Pettinari a inizio ripresa pareggia la gara sfruttando un’errore di Cavaglià, poi Da Silva ribalta il risultato portando avanti i suoi. Nel finale Pagana inserisce Bertuletti come portiere di movimento ma la Fenice non crea pericoli. Nel finale Da Silva trova la tripletta che chiude il match.
 
AOSTA-FENICE VENEZIAMESTRE 4-2 (1-2 p.t.) 
AOSTA: Frezzatto, Calli, Da Silva, Zatsuga, Fea, Page, Pettinari, Rosa, Bellafiore, Vona, Mascherona, Belmonte. All. Rosa 
FENICE VENEZIAMESTRE: Molin, Bertuletti, Meo, Caregnato E., Ortolan, Pace, Manoli, Marton, Cavaglià, Patrizio, Nalesso, Vento. All. Pagana 
MARCATORI: 3' p.t. Da Silva (A), 5' Marton (F), 7' Marton (F),  5' s.t. Pettinari (A), 14' Zatsuga (A), 17'20'' Da Silva (A) 
AMMONITI: Meo (F), Mascherona (A) 
ARBITRI: Fabio Mavaro (Parma), Andrea Colombo (Modena) CRONO: Alessandro Botta (Biella) 
 
Ufficio stampa
*Foto: Fenice


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->