skin adv

Una settimana da Pedro Guedes: il San Giuseppe ribalta l'Olimpus

 12/01/2020 Letto 350 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL SAN GIUSEPPE





Parte con un successo il girone di ritorno del Real San Giuseppe. La squadra di Andrea Centonze va sotto ma poi rimonta l'Olimpus Roma e mantiene inalterato il vantaggio sul Fuorigrotta: doppietta per Manfroi, a segno Volonnino, Chimanguinho e Pedrinho.
 
RIECCO VOLONNINO Follador è squalificato, vanno fuori anche Duarte, Favero e Bellobuono. Centonze opta per il quintetto iniziale formato da Ranieri, Ghiotti, Lolo Suazo, Manfroi e Chima. Budoni, tecnico dell'Olimpus, deve fare a meno del nuovo acquisto De La Vega (in attesa del transfer) e Alessio Di Eugenio, out in extremis per un attacco influenzale. La partita la sblocca una splendida punizione di Cittadini che porta in vantaggio gli ospiti. Il Real San Giuseppe attacca a testa bassa alla ricerca del pari: Ducci è attento su Lolo Suazo e Manfroi. Chance d'oro anche per Bico che non riesce a trovare la rete. Sul finire del primo tempo la capolista perviene all'1-1: ottima transizione di Manfroi, il lob di Volonnino sotto porta vale la parità con cui si va al riposo.
 
RIMONTA GIALLOBLU' Ad inizio ripresa una ghiotta occasione per l'Olimpus con Luca Pizzoli che si divora l'1-2 sotto porta. Il Real San Giuseppe completa la rimonta con Manfroi sugli sviluppi di una rimessa laterale. Poco più tardi Chima riesce a liberarsi della marcatura di Cittadini e mette a segno il 19esimo gol in campionato. Lolo Suazo prima sfiora il 4-1, poi serve un assist d'oro a Manfroi che aumenta lo score e realizza la sua doppietta personale. Nel finale gioia anche per Pedrinho: finisce 5-1.
 
OTTIMA PRESTAZIONE 3 gol in quattro giorni. Pedrinho è l'uomo della settimana: "Sono molto felice di queste due vittorie, dovevamo iniziare col piede giusto il 2020 - dice l'ex giocatore del Latina.- Abbiamo disputato un ottimo incontro nonostante fossimo sotto di una rete: vittoria meritata. Ora testa al Futsal Cobà: per noi sono tutte finali".
 
REAL SAN GIUSEPPE-OLIMPUS ROMA 5-1 (1-1 p.t.) 
REAL SAN GIUSEPPE: Ranieri, Ghiotti, Manfroi, Lolo Suazo, Chimanguinho, Lepre, Borriello, Botta, Napolitano, Volonnino, Pedrinho, Bico. All. Centonze 
OLIMPUS ROMA: Ducci, L. Pizzoli, Cittadini, Davila, F. Di Eugenio, Pompa, Spinnato, A. Pizzoli, Achilli, Luciano, Palfreeman. All. Budoni 
MARCATORI: 2'30'' p.t. Cittadini (O), 19'30'' Volonnino (R), 5'14'' s.t. Manfroi (R), 9'25'' Chimanguinho (R), 12'22'' Manfroi (R), 17'20'' Pedro Guedes (R) 
AMMONITI: Manfroi (R), Volonnino (R), Davila (O), Cittadini (O) 
ARBITRI: Stefania Candria (Teramo), Emanuele Roscini (Foligno) CRONO: Salvatore Minichini (Ercolano)
 
Ufficio Stampa Real San Giuseppe


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->