skin adv

#SerieAFutsal, quarta giornata di ritorno: le ultime dai campi LIVE!

 16/01/2020 Letto 521 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





 
Quarta giornata di ritorno spalmata su due giorni. Si comincia su Raisport +HD con Mantova-Rieti, una delle due partite fra partecipanti alla prossima Final Eight. A chiudere la capolista Italservice, impegnata in quel di Padova. SEGUONO AGGIORNAMENTI LIVE
 
SERIE A – 19ESIMA GIORNATA
VENERDI’ 17 GENNAIO 2020 – ore 20.30
KAOS MANTOVA-REAL RIETI ore 19, diretta tv su Raisport +HD
Pino Milella ritrova Di Guida, Parrel e Salas III, tutti assenti con il Signor Prestito CMB. Mateus sempre nella lista dei diffidati. Jeffe e Cundari hanno nuovamente a disposizione il top scorer Fortino. Indisponibile Lukaian.  
 
LYNX LATINA-ACQUA&SAPONE UNIGROSS
Nitti senza particolari problemi di formazione. Bellarte, dal canto suo perde il Toro Gui, fermato per un turno dal Giudice sportivo; Murilo Ferreira e Dudu a rischio squalifica. Nicolodi ristabilito e pronto a tornare in campo. S'avvicina il debutto di Fabinho.
 
REAL ARZIGNANO-SIGNOR PRESTITO CMB
Fabian Lopez potrebbe nuovamente essere al completo, con Claro fra i diffidati. Scarpitti non dovrebbe avere problemi ha tre giocatori a rischio squalifica: Tobe, David Sanchez e Vega. 
 
CDM FUTSAL GENOVA-TODIS LIDO DI OSTIA ore 21
Michele Lombardo torna ad avere un roster degno di tal nome: Pozzo, Pizetta, Foti e Luft tutti a disposizione. Grassi, invece, senza Gattarelli; in compenso torna Rengifo dalla squalifica.
 
SABATO 18 GENNAIO 2020 – ore 18
CYBERTEL ANIENE-CAME DOSSON
Micheli con Anas e Taloni nella lista dei diffidati. Da valutare il nuovo acquisto Daniel Ramos, Azzoni e Bertoni devono ritrovare il top della forma. Came con due diffidati: Belsito e Igor
 
SANDRO ABATE AVELLINO-META CATANIA BRICOCITY
Marcelo Batista riabbraccia Dian Luka che tanto è mancato a Latina, ma è privo di Fantecele e De Crescenzo, appiedati entrambi per un turno. Samperi aspetta il miglior Battistoni, Duda Dalcin a rischio squalifica, unico indisponibile Italo Aurelio.
 
COLORMAX PESCARA-FELDI EBOLI ore 18.30
Palusci senza particolari problemi di formazione: Ferraioli e André Ferreira diffidati. Cipolla cambierà qualcosa tatticamente rispetto al pareggio col Meta, visto che in porta giocherà Fiuza in luogo di Laion. 
 
ITALIAN COFFEE PETRARCA-ITALSERVICE PESARO ore 19
Luca Giampaolo finalmente con Urio, che ha scontato i tre turni di stop forzato. Out Dudu Costa, Sardella e Jorge Alba diffidati. Nell'Italservice torna Taborda, Gava migliora giornata dopo giornata, da valutare anche il lungodegente Fortini; attenzione però alla lista dei diffidati, dove figura anche Linho in compagnia di De Oliveira e Borruto.
 
Pietro Santercole


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->