skin adv

Olimpus, Lamas pronto al debutto: «Lazio? Tutti amano giocare i derby»

 17/01/2020 Letto 702 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





Transfer arrivato, tesseramento completato. Nicolas Lamas è ufficialmente a disposizione di Riccardo Budoni per il prossimo impegno di campionato, che vedrà l’Olimpus ospitare la Lazio al PalaOlgiata.

“Sono pronto. Speravo di debuttare sabato scorso contro il San Giuseppe, ma il destino ha voluto diversamente”, le prime parole dell’argentino, che non vede l’ora di scendere in campo per sfidare i biancocelesti. “I derby sono le partite che tutti amano giocare, partite in cui è vietato distrarsi. Dovremo essere concentrati e concreti in attacco”.

Lamas è pronto a dare il suo contributo: “Cercherò di realizzare il maggior numero di gol, anche se l’importante è che la squadra vinca. Che tipo di giocatore sono? Un giocatore a cui piace attaccare, ma so sacrificarmi per i compagni”. Scegliere l’Olimpus è stato semplice: “Il mio agente, Felice Mastropierro, mi ha presentato questa proposta, parlandomi di una società seria. Quando ho saputo dell’arrivo di Emiliano Cittadini non ho più avuto dubbi – confessa il classe ’94, che non vuole porsi limiti -. Obiettivi? Vogliamo cercare di raggiungere i playoff”.


Ufficio Stampa Olimpus



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->