skin adv

Sora, un'altra delusione col Genzano: Tordone illude, poi l'ennesimo k.o.

 18/01/2020 Letto 296 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS SORA





Il sodalizio volsco continua a perdere colpi e, questa volta, a recitare il ruolo di protagoniste sono state le ragazze del Genzano, compagine rispettabilissima che si trova nei quartieri alti della graduatoria con ben 15 punti all’attivo.

La classifica continua a piangere, visto che è ferma a quota zero punti. Quanto alla cronaca, nei primi minuti le ragazze di casa avevano l’approccio giusto alla gara e venivano premiate con un gran gol di Tordone che faceva passare il pallone tra il palo e il portiere. Poi però saliva in cattedra la squadra avversaria e con un uno due micidiale della De Leo, ribaltava lo ‘score’. L’inossidabile Loreta Tersigni si metteva in evidenza con diversi interventi sia nel primo sia nel secondo tempo, ma doveva capitolare e abbassare il capo di fronte alle stoccate di Tiano, rispettivamente al 18’ e al 24’ e di Ciamberlano al 26’ e al 30’.

Nella ripresa, la squadra di casa tentava in tutti i modi di raddrizzare una partita che aveva assunto una brutta piega. Ma a essere pericolose e a pungere sottoporta, erano ancora le ragazze di Fabio Cinelli. che colpivano al 35’ con Ginobri e al 42’ con Pace. Il team di casa accorciava le distanze con Mancini, ma al 60’ rinvenivano ancora le avversarie con De Leo (tripletta per lei).

Da annotare sul taccuino del cronista di turno, una sorta di botta e risposta sorto nei minuti finali tra la Mancini e la Longo, la quale, in ben tre circostanze doveva superarsi per negare la gioia del gol all’atleta sorana.


Gilberto Farina
Ufficio Stampa Virtus Sora



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->