skin adv

CUS Molise, il derby va alla Chaminade. Di Stefano: "Abbiamo sciupato troppo"

 20/01/2020 Letto 417 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS MOLISE





Esce sconfitta dal derby con la Chaminade la formazione under 19 del Circolo La Nebbia Cus Molise che sciupa diverse occasioni da gol e viene punita dai cugini.

LA CRONACA - Nel primo tempo la selezione di Antonio Di Stefano crea quattro-cinque nitide occasioni da rete ma un ottimo Muccini nega la gioia del gol alla selezione d’Ateneo. Si va così al riposo sul parziale di 0-1. Nella ripresa dopo il raddoppio ospite, il Cln Cus Molise accorcia le distanze con Pietrangelo prima di un nuovo allungo della Chaminade che si porta sul 4-1. La selezione di casa non molla e trova la seconda marcatura con lo stesso Pietrangelo. Il quintetto di Di Stefano cerca di rifarsi ancora sotto ma non completa la rimonta anche grazie ad altri interventi dell’estremo difensore Muccini.

DI STEFANO - “Peccato aver perso perché soprattutto nel primo tempo abbiamo sciupato parecchie occasioni da rete - argomenta al termine del confronto il tecnico del Cln Cus Molise Di Stefano -. Probabilmente se fossimo stati più cinici avremmo parlato di un risultato diverso. Ora dobbiamo metterci alle spalle questa battuta d’arresto e pensare al prossimo impegno in casa della Tombesi Ortona, prima insieme all’Acqua&Sapone”.

L’IMPORTANZA DEL MEDICO - Prezioso e indispensabile il contributo del dottor Giacomo Matteo, in panchina con il Circolo La Nebbia Cus Molise. Il portiere ospite Di Camillo, infatti, è stato vittima di un malore nel corso del riscaldamento e l’intervento del dottor Matteo ha stabilizzato la situazione prima che il ragazzo fosse trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso. Il portiere della Chaminade, al quale vanno gli auguri di una pronta guarigione, sta meglio.

CLN CUS MOLISE-CHAMINADE 2-4 (0-1 p.t.)

CLN CUS MOLISE: Silvaroli, Trotta, Di Lallo, Esposito, Presutti, Pietrarca, Iengo, Concordia, Pietrangelo, Triglia, Zaccaria, Giandonato. All. Di Stefano.

CHAMINADE: Di Camillo, D’Attellis, D’Imperio, De Nunzio, Bozza, Evangelista, Mancini, De Nisco, Gallo, Zurlo, Muccini. All. Cavaliere
Arbitro: Sallese di Vasto. Cronometrista: Novelli di Campobasso.

MARCATORI: Bozza (2), De Nisco, Evangelista, Pietrangelo (2).


Stefano Saliola
Ufficio Stampa CLN Cus Molise



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->