skin adv

15esima di C2: clou Frosinone-Lele. La Pisana, trappola a Casalotti

 23/01/2020 Letto 591 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Dodici turni da giocare, un’infinità di dinamiche da vivere e chiarire. La #SerieC2Futsal saluta il mese di gennaio con la quindicesima giornata di regular season: la seconda fatica del girone di ritorno chiama tutti alla massima concentrazione in un momento delicato del campionato.

GIRONE A - Il braccio di ferro tra La Pisana e Valcanneto ha già regalato spettacolo e promette di continuare a emozionare il girone A. All’orizzonte, per le duellanti, trasferte dal sapore di trappole: La Pisana capolista fa visita alla Verdesativa Casalotti, che ha raccolto ben dieci punti negli ultimi quattro impegni interni, tosto anche il match di Proietti e soci, ricevuti da un Santa Marinella in bagarre salvezza e in serie positiva da due turni davanti al pubblico amico. Giocano fuori pure Civitavecchia e Futsal Academy: la banda Tangini va a Monterosi, rossoblù di scena ad Anguillara.

Clicca QUI per la quindicesima giornata del girone A

GIRONE B - L’ultimo sabato del mese è chiamato a dare tante risposte negli scenari di testa del girone B. Sotto i riflettori c’è il Santa Gemma, a secco di vittorie da due giornate dopo undici vittorie consecutive: la capolista gioca sul campo di un Bracelli bisognoso di punti salvezza e scruta l’ipotesi di consolidare di nuovo il suo primato. Già, perchè, due ore e mezza più tardi, è previsto il big match tra le sue rivali dirette, quel Valentia salito a -3 dalla vetta e quel Casalbertone che si è appena ripreso il gradino più basso del podio.

Clicca QUI per la quindicesima giornata del girone B

GIRONE C - L’intero raggruppamento C trattiene il fiato per 60’ ai quali è davvero vietato mancare: considerare AMB Frosinone-Lele Nettuno uno scontro al vertice già decisivo è probabilmente azzardato, ha decisamente senso, però, affermare che possa dare al campionato un indirizzo arduo da modificare. La sfida tra le rivali al vertice catalizza le attenzioni, non è da meno, comunque, la battaglia per i playoff: Latina Futsal-Heracles e Technology-Lido Il Pirata sono i match più succosi nel gruppone che aspira alla post season.

Clicca QUI per la quindicesima giornata del girone C

GIRONE D - L’unico roster di C2 ad aver già raggiunto la soglia dei 40 punti è l’Academy SM Ferentino: la regina del girone D appare in controllo della situazione, ma ha l’onere di non abbassare i giri del proprio motore sabato dopo sabato, leggasi l’imminente trasferta con l’Atletico Lodigiani. Gli slot sul podio di Atletico Gavignano e Paliano sono diventati più solidi, gli esami, però, non finiscono mai: Sinibaldi e soci sono attesi dall’Atletico Pavona, quarto, in uno snodo dall’enorme valore nella caccia ai playoff, mentre i biancorossi preparano l’insidioso impegno esterno col Ceccano.

Clicca QUI per la quindicesima giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->