skin adv

Frattese, obiettivo Serie B. Loasses: "Voglio tornare nel nazionale con i nerostellati"

 24/01/2020 Letto 296 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO FRATTESE





Una tripletta che scaccia i fantasmi e ribalta il match contro il Boca, ora la sfida al Pozzuoli Flegrea (domani alle 21 al palasport di Giugliano) per continuare la corsa in campionato. Antonio Loasses ha alle porte con i suoi compagni dell'Atletico Frattese la chance per il quinto successo consecutivo in C1.

CAMBIARE APPROCCIO - "Con i gialloblù abbiamo approcciato male - dichiara il numero 22, - non ci aspettavamo lo svantaggio e abbiamo subito il nervosismo e la fretta che ci hanno condotto solo a errori in sequenza. Dovremo agire diversamente contro il Pozzuoli Flegrea, non sottovalutando calcettisti giovani, grintosi e disposti a tutto perché non avranno nulla da perdere".

FRATTESE NEL NAZIONALE - "Gioco ormai da dieci anni, ho lasciato il calcio e mi sono unito al Città del Golfo in A2. In Cadetteria con la Partenope nel 2013-2014 ho vissuto le emozioni più forti e significative personali e di gruppo, anche se nell'anno successivo ho riportato la rottura del crociato. Futuro? Tornare nel nazionale con i colori nerostellati".


Ufficio Stampa Atletico Frattese



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->