skin adv

Perillo show, il Frattese stende il Pozzuoli: quinta gioia di fila per i nerostellati

 26/01/2020 Letto 243 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO FRATTESE





L'Atletico Frattese inanella il quinto trionfo in successione in campionato e continua la sua corsa con il 6-0 sul campo del Pozzuoli Flegrea: la sblocca Murolo, la chiude Perillo (autore di tre realizzazioni) e nel mezzo gioia per Torelli e Visconti. Prossimo turno il 1 febbraio tra le mura del San Marzano.

PRIMO TEMPO - Prima chance per Campolongo a cui Del Prete si oppone in uscita, sinistro debole di Loasses. Pazzi a 10'55" spreca da ottima posizione, Visconti chiama nuovamente all'intervento l'ex Sandro Abate. Torelli va di poco a lato, Leonese salva sulla linea su un tentativo del centrale numero 12. Dall'altra parte Fermariello spreca solo davanti a Mass ed il laterale ex Fuorigrotta si divora il vantaggio da metri zero. La produzione nerostellati non dà frutti e la prima frazione va in archivio sullo 0-0.

SECONDO TEMPO - Ripresa e ad 1'34" sull'asse Starace-Murolo è 0-1. Dodici secondi e, sulla transizione di Pazzi, Perillo insacca lo 0-2. Lo stesso pivot ex San Marzano a 2'23" cala il tris su rigore, dopo essere stato atterrato da Del Prete. Reazione tripla di Orefice, l'estremo difensore ospite risponde presente. Pagliuca al volo non va lontano dal bersaglio. Massa si supera sulla punizione di Leonese con l'aiuto della traversa. Vigile il portiere di Gregoroni sulla conclusione a botta sicura di Campolongo, ma a 9'02" Torelli risolve un'azione convulsa con la rete dello 0-4. Break di Visconti e 0-5 tre minuti più tardi, poi palo di Perillo. Gara in discesa quando Del Prete si becca in rosso per un intervento con il braccio fuori area, il bomber nerostellato firma così lo 0-6 definitivo e la sua tripletta personale.


Ufficio Stampa Atletico Frattese



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->