skin adv

Fenice, tanto cuore ma troppe assenze. Segna Patrizio nel 4-1 del Milano

 26/01/2020 Letto 308 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FENICE





Partita di grande cuore a Gorgonzola per i ragazzi della Fenice Veneziamestre che nonostante le pensati assenze di Giommoni, Meo, Botosso, Caregnato e Marton e una differenza notevole di classifica, tiene testa alla prima della classe. Grazie ad una buona difesa e un Molin sempre attento e reattivo i mestrini chiudono il primo tempo sotto solo di due reti. In apertura di gara Renoldi riceve palla e in diagonale fredda Molin mentre Peverini a tre dal termine della prima frazione mette in rete dopo aver vinto un rimpallo in area. A metà della ripresa Patrizio classe 2002 realizza il gol che da speranze ai ragazzi di Landi ma Gargantini trova la rete a cinque dal termine girandosi spalle alla porta mettendo il pallone dove Molin non può arrivare. Nel finale la Fenice con Bertuletti avanzato come portiere di movimento prova il tutto per tutto e Nochimura dalla sua porta trova il definitivo 4-1.
 
MILANO-FENICE 4-1 (2-0 pt)
MILANO: Nochimura, Peverini, Gargantini, Casagrande, Renoldi, Volonteri, Mauri, Santagati, Bonaccolta, Miramondi, Peverini, Ferri. All: Sau.
FENICE VENEZIAMESTRE: Molin, Bertuletti, Ortolan, Cavaglià, Nalesso, Genovesi, Immaculada, Azzalin, Manoli, Patrizio, Pace. All: Landi. 
ARBITRI: Amato (Ragusa), Burletti (Ragusa), Genoni (Busto Arsizio)
MARCATORI: Renoldi 4.30, Peverini 17.59”, Patrizio 9’ st, Gargantini 15.25”, Nochimura 19.40”.
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->