skin adv

De Franceschi risponde a Collepardo: il Lele strappa un punto al Frosinone

 28/01/2020 Letto 364 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LELE NETTUNO





Pari e patta tra le due squadre che comandano il girone C del campionato regionale. Il Lele Nettuno torna quindi dalla difficile trasferta di Frosinone con un buon punto che gli permette ancora di comandare il proprio girone.

PRIMO TEMPO - Le due squadre si affrontano a viso aperto consci anche della loro forza e l’inizio è veemente da ambo le parti e la prima occasione è del Lele con De Franceschi di testa ma il portiere para. Ancora De Franceschi ci prova ma trova ancora il portiere pronto a bloccare la conclusione. Replica il Frosinone con tiro deviato in angolo dalla difesa. Al 10’ De Petris si rende pericoloso ma il tiro è deviato in angolo. Al 14’ il Frosinone va in vantaggio con un gran gol di Collepardo 1-0. Al 27’ doppia occasione per il Frosinone ma è bravo Lo Grasso a neutralizzare le conclusioni. Il Nettuno reagisce e crea due occasioni con De Carolis di cui una respinta dal portiere. Prima della fine del primo tempo un tiro del Frosinone viene respinto da Lo Grasso, ma capita al Lele l’occasione per pareggiare, ma Scarpetti su tiro libero scheggia il palo e termina la prima frazione.

SECONDO TEMPO - La ripresa ricalca il primo tempo con le squadre intente a vincere l’incontro e la prima occasione capita al Frosinone con Lo Grasso che respinge. Un minuto dopo doppia occasione per il Lele con De Franceschi ma il portiere avversario respinge le conclusioni. Dopo un tiro del Frosinone, di poco a lato, arriva il pareggio dei nettunesi con De Franceschi 1-1. Il Frosinone reagisce nel cercare la vittoria davanti al proprio pubblico ma è poco fortunato davanti la porta, invece in un’altra occasione un tiro angolato di Collepardo, viene deviato da Lo Grasso con un intervento prodigioso. Al 23’ Il Frosinone ha l’occasione per portarsi in vantaggio su tiro libero ma Lo Grasso respinge in angolo. Il Nettuno non sta a guardare e crea due pericolose occasioni non sfruttate a dovere con Amadori e con Mastroianni. Il Frosinone inserisce il portiere di movimento e su rilancio il giocatore del Frosinone si scontra con Lo Grasso in uscita e l’arbitro decreta l’espulsione del portiere nettunese apparsa esagerata e tiro libero che però veniva neutralizzato benissimo dal portiere del Lele Ferrante. La partita non aveva altri sussulti e terminava con il pareggio che lascia la situazione invariata tra le due contendenti. Prossima partita del Lele in casa sabato 1 febbraio contro L’Heracles uscito vittorioso in quel di Latina.


Ufficio Stampa Lele Nettuno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->