skin adv

Anzio, Razza si rimbocca le maniche: "è ora di iniziare a macinare punti"

 29/01/2020 Letto 383 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Tra le mura amiche dell'Apicio, i ragazzi di mister Serpietri escono finalmente vittoriosi per 6-3 contro la Nordovest C5 dopo una partita equilibrata fino a metà del secondo tempo.Come per le ultime  due partite a creare gioco e occasioni sono sempre i portodanzesi, ma come al solito sono gli ospiti a passare in vantaggio alla loro primo affondo.

L’ANALISI - Primo tempo ricco di occasioni per i padroni di casa ma che va chiudersi con il minimo vantaggio (4-3). Nella seconda frazione la musica non cambia. I primi 3 punti del 2020 prendono definitivamente la via di Anzio solo a 4’ dal termine quando in un solo giro di lancette vanno a segno Diguinho e Razza che chiudono le ostilità sul 6-3. Buona prova di squadra per il Città di Anzio, che manda in campo anche Alessandro Dell’Aguzzo, un altro Under che sta ben figurando.

RAZZA - Sabato prossimo trasferta a Palestrina dove si tenterà di dare seguito alla prima vittoria del 2020. Di seguito le dichiarazioni di due dei protagonisti del match, Roberto Razza e Galieti Razza: "È stata una bella vittoria di squadra, dopo un periodo sfortunato. Questi sono stati tre punti per risollevare il morale. Dobbiamo ancora concentrarci su gli errori che commettiamo durante le partite per far sì di riuscire a gestire nel migliore dei modi ogni scontro. Per il livello di giocatori che compongono la squadra non meritiamo di stare in basso alla classifica, adesso è ora di iniziare a macinare punti e vedere come finirà questa stagione".

GALIETI - "Vittoria molto importante per la classifica, ma fondamentale soprattutto per il morale del gruppo, che settimana dopo settimana lavora costantemente sotto le direttive del mister. Non riusciamo ancora ad esprimere quanto provato durante gli allenamenti. La squadra crea sempre molto gioco, ma gli avversari costantemente alla prima occasione ci castigano, stando sempre costretti a rincorrere e non è sempre facile ribaltare il risultato. Stiamo lavorando sodo per uscire dalle zone basse della classifica. Sabato ci aspetta un’altra battaglia, dove daremo il massimo per portare a casa i 3 punti e continuare il nostro percorso di crescita".


Di Stefano Nicholas
Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->