skin adv

Tevere Roma, il monito di Tabacchino: "Montesacro? Un avversario tosto"

 07/02/2020 Letto 392 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    TEVERE ROMA





Continua l’ottimo momento della Tevere Roma, reduce dalla seconda vittoria consecutiva dopo il cambio di panchina e capace di rilanciare le sue ambizioni verso la zona playoff: nell'ultimo turno, è arrivato un 7-2 per i giallorossi contro il San Francesco, fanalino di coda del girone. Venerdì sera, la squadra di Beccafico dovrà affrontare una gara di tutt’altro livello in casa dello Sporting Montesacro, avanti di due lunghezze in classifica.

SAN FRANCESCO – Il commento dell'ultima gara passa dalle parole del capitano Luca Tabacchino: “Venivamo da alcune sconfitte e siamo andati molto meglio in questa partita. Abbiamo giocato in maniera più tranquilla, gestendo al meglio il match. Dovevamo prendere i tre punti per ritrovare un po’ di continuità e di serenità, siamo riusciti nel nostro intento. Era la sfida ideale e ci è servita per rilanciarci verso le zone più alte della classifica”.

SPORTING MONTESACRO – Tabacchino è con la testa già alla partita con lo Sporting Montesacro: “Il cambio di panchina ci ha dato una scossa importante, dandoci più motivi per vincere e per tornare ad avere una continuità di rendimento. Ci stiamo preparando per affrontare lo Sporting Montesacro, un avversario tosto e preparato, che sa sfruttare al meglio il proprio impianto: gioca su un terreno molto piccolo nelle dimensioni, che sicuramente ci metterà in difficoltà, dato che siamo abituati a giocare in un campo largo. Dobbiamo stare attenti, gestendo al meglio la partita e adattandoci alla situazione”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->