skin adv

Lukaian si presenta con una tripletta, Fortino fa 22: passerella Rieti a Padova

 12/02/2020 Letto 316 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Otto gol al Petrarca Padova, tre punti in classifica e l’inseguimento alle due battistrada continua. Il Real Rieti, d’autorità, torna dalla trasferta veneta con un convincente 8-1 in tasca, maturato alla Palestra Gozzano grazie alla tripletta di Lukaian e le doppiette dei “soliti” Fortino e Rafael.
 
PRIMO TEMPO E nonostante le assenze di Moura, Jelovcic (squalificato) e Tornatore, il quintetto amarantoceleste nel primo tempo specialmente, riesce a trovare i gol ogni qualvolta decide di premere sull’acceleratore: apre Fortino al 9′, raddoppia Rafael al 12′., poi al 17′ il primo sigillo reatino di Lukaian, un perfetto colpo di testa sottomisura che non lascia scampo a Moretti.
 
SECONDO TEMPO Nella ripresa dopo tre minuti il Real è già fiaccato di tre falli, ma ci pensa ancora Lukaian ad allungare: al 5′ infatti, l’ultimo arrivato in casa amarantoceleste piazza la zampata del 4-0 che non è altro che il preludio all’uno-due di Rafael e Fortino che in 22″ portano il risultato sul 6-0 sfruttando il power play del Padova, nella disperata ricerca del gol che avrebbe potuto riaprire il match. Nel finale c’è gloria anche per Sardella (1-6) e Titon (1-7), oltre al terzo sigillo di serata di Lukaian che fa scorrere i titoli di coda a 39″ dalla sirena.
 
PROSSIMO TURNO Sabato 15 febbraio alle ore 20,30 al PalaMalfatti, il Real Rieti sarà di nuovo in campo, stavolta contro la Cybertel Aniene per la 22esima giornata.
 
ITALIAN COFFEE PETRARCA-REAL RIETI 1-8 (0-3 p.t.)
ITALIAN COFFEE PETRARCA: Moretti, Cividini, Dudù Costa, Delpizzo, Urio, Pedotti, Bargellini L., Bezzegato, Schacker, Vitale, Nicolazzi, Superbo, Sardella, Beretta. All. Giampaolo
REAL RIETI: Tondi, Ramon, Rafinha Novaes, Fortino, Titon, Bucci, Guadagnoli, Romano, Javi Roni, Lukaian, Rafinha Rizzi, De Luca, Pandolfi, Relandini. All. Cundari
MARCATORI: 8’51” p.t. Fortino (R), 11’57” Rafinha Novaes (R), 17’03” Lukaian (R), 5’37” s.t. Lukaian (R), 7’33” Rafinha Novaes (R), 7’55” Fortino (R), 16′ Sardella (P), 16’26” Titon (R), 19’21” Lukaian (R).
AMMONITI: Javi Roni (R), Titon (R), Urio (P)
ARBITRI: Alessandro Malfer (Rovereto), Riccardo Davì (Bologna).
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->