skin adv

Fuorigrotta, gioia De Simone: "Questa Final Four significa tantissimo"

 14/02/2020 Letto 218 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    NAPOLI FUTSAL





Un settebello che profuma di storia. Il Fuorigrotta si gode la Final Four di Coppa Italia e sogna di cucirsi al petto la coccarda tricolore: “Sono tre anni che ci proviamo. Adesso che ci siamo lotteremo fino alla fine”, le parole di Luca De Simone, autore di uno splendido gol nel 7-2 rifilato al Cassano.

Fuorigrotta, San Giuseppe, Cobà, Città di Massa: queste le magnifiche quattro. “La Final Four significa davvero tanto per noi - continua il numero 10, sottolineando poi un aspetto -. Le qualificate dimostrano il valore del nostro girone e rendono merito al nostro cammino”. Già, a contendersi la coppa, infatti, ci saranno ben tre formazioni del raggruppamento B, le prime tre della classe. “Il San Giuseppe fin qui ha disputato un campionato strepitoso, ma in palio ci sono ancora tanti punti, senza dimenticare lo scontro diretto. Peccato per il pareggio con l’Ortona, ma è importante sottolineare il +13 sul terzo posto”.

Le prime posizioni sembrano ormai cristallizzate, ma De Luca è certo di una cosa: il Fuorigrotta non accuserà nessun rilassamento e continuerà a dare il 100% in ogni sfida, a partire dalla trasferta sul campo dell’Olimpus. “Un match molto complicato, ma noi lo affronteremo come sempre, cercando di imporre il nostro gioco, per portare a casa i tre punti”.


Antonio Iozzo 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->