skin adv

Avellino, difesa del trono contro il Green Park. Di Marzo: "Noi siamo pronti"

 14/02/2020 Letto 500 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS AVELLINO





È conto alla rovescia in casa Cus Avellino. Manca poco e i ragazzi di coach Venezia affronteranno una delle gare più importanti dell'anno: al Palaconi arriva il Green Park, inseguitrice degli irpini a soli 2 punti dalla prima piazza, occupata proprio dall'Avellino.

LE PREMESSE - Vincere vorrebbe dire allungare a +5 sulla seconda a cinque giornate dalla fine. Indisponibile per il match di cartello della 17^ giornata del girone C sarà capitan Erba, che già diffidato, ha rimediato un giallo in quel di Sarno contro il Vitalica. In dubbio la presenza di Galeotafiore, ancora a Milano per impegni di studio e che nell'ultima gara ha sofferto un risentimento muscolare.

DI MARZO - È capitan Di Marzo a parlare in vista del match clou: "Sabato ci aspetta una gara molto importante, viste le posizioni in classifica, ma sicuramente non sarà decisiva. Cercheremo di fare bene. Sarà assente il capitano Erba ed è in forte dubbio la presenza di Galeotafiore. In queste settimane abbiamo lavorato bene e chiunque verrà chiamato in causa darà il massimo. Noi siamo pronti". Appuntamento a sabato, ore 15:00 alla Tendostruttura del Campo Coni o sul canale Facebook del Divin Peluso per la diretta.


Ufficio Stampa Cus Avellino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->