skin adv

Blue Green, settebello sulla Pisana. Barilaro: "Ci aiuta a ritrovare la nostra identità "

 15/02/2020 Letto 391 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





La sorella maggiore del Blue Green ritrova continuità in campionato e dopo aver ottenuto tre punti nel recupero contro il Ladislao, stavolta a farne le spese è La Pisana C5.

LA GARA - I ragazzi di Mister Zerbinati nulla possono contro capitan Battaglia & Co. che calano il settebello e prendono tre punti, chiudendo il primo parziale avanti per 4-0. Padroni di casa in splendida forma, una vittoria che non ammette repliche, che fa morale ma soprattutto una vittoria importante per l'autostima; c'è la consapevolezza di voler procedere spediti in questo senso, con questo ritmo e di giocare alla pari con le altre concorrenti del girone. Complici le vittorie della Jem's e del Valentia, ora la classifica si fa più interessante; ben cinque squadre raccolte in 7 punti e il prossimo turno vede proprio i padroni di casa confrontarsi con la prima della classe Atletico Grande Impero.

BARILARO - "Sapevamo che oggi l'unico risultato possibile era la vittoria per non perdere il treno verso le zone alte della classifica; prossimamente avremo due scontri diretti e, con grande rammarico, purtroppo abbiamo già perso troppi punti lungo la strada. Giusto l'approccio avuto in campo fin dall'inizio, tenevamo molto a questa partita, una gara e una vittoria importante che ci aiuta a ritrovare la nostra identità; ultimamente abbiamo peccato di continuità, ma credo che non ci sia più spazio per ulteriori distrazioni se vogliamo raggiungere l'obiettivo. Oggi ci siamo ritrovati come nelle prime gare e come abbiano sempre fatto in tutte le sedute di allenamento, solo che nelle ultime partite non riuscivamo a mettere in campo il frutto del lavoro settimanale. Questa vittoria è dedicata al gruppo, al Mister e al nostro dirigente accompagnatore. Ora testa e cuore al prossimo impegno".


Francesco De Luca
Ufficio Stampa Blue Green



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->